Discussione [AIUTO] Ragazzi qualcuno che mi aiuta problema login server file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaNiKy

Utente Electrum
4 Marzo 2011
128
39
12
111
Ciao ragazzi , ho startato il server , tutto ok , e nel momento del login con il client di Omega appena metto i dati non mi fa entrare mi esce subito.. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Contattatemi se potete su skype: jucronoir
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom