Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[AIUTO] Ragazzi qualcuno che mi aiuta problema login server file 2011
Ciao ragazzi , ho startato il server , tutto ok , e nel momento del login con il client di Omega appena metto i dati non mi fa entrare mi esce subito.. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!