Cheat Engine aiuto ragazzi vado nei matti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feralpi07

Utente Bronze
4 Ottobre 2013
4
2
0
44
mi presento innanzi tutto piacere gianni sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi aiuto..c'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi anche in privato a creare cheats?magari il gioco lo dico in pvt..grazie
 
Se vuoi parlarne qui magari ci esponi i tuoi problemi.. così vediamo di risolverli tutti insieme e da aiutare anche altre persone.
Se vuoi passa dalla sezione benvenuto e va a presentarti.
 
ecco fatto mi sono presentato.. scusatemi ma non trovavo la sezione.. il mio problema nasce da vari ban presi su infestation (bannato per 4/5 volte da punkbuster), così ho deciso di provare a creare cheat per conto mio in modo da non essere bannato, così ho trovato la guida di speedjack..sono bravino a lavorare su pc ma non avevo mai fatto niente di simile e quindi ho capito poco dalla guida..
 
Devi prima conoscere il tipo di protezione che utilizza. Quando capisci come funziona trova un modo di noppare i byte della funzione. Impara prima i vari linguaggi di programmazione quali: ASM e C++ dopo inizia a vedere come funziona l' anticheat del gioco
 
Ultima modifica:
volevo rivolgermi a qualche esperto per farmelo creare..anche pagando se necessario..se c'è qualche interessato mi contatti..


aggiungo se non vi va di aiutarmi ditemi che corso devo fare per imparare queste cose..
 
Devi prima conoscere il tipo di protezione che utilizza. Quando capisci come funziona trova un modo di noppare i byte della funzione. Impara prima i vari linguaggi di programmazione quali: ASM e C++ dopo inizia a vedere come funziona l' anticheat del gioco
Perchè usi parole a casa che hai letto da hypno? Please dimmi perchè :nuu:
 
Allora hai sbagliato titolo, un conto è che uno ti da una mano a fare qualcosina e un'altro contro che qualcuno lo faccia per te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.