[AIUTO]Server Crasha dopo kill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Screem

Utente Silver
6 Luglio 2012
40
9
0
56
Ciao a tutti mi sono sorti 2 problemi =( uno e quello degli item nel npc che qnt prendo qualche item mi dice:

"you have cancelled the transaction."

e il secondo problema e che appena finisco di killare un mob mi esce:

"GameServer ha smesso di funzionare"

come faccio =( ?
 
Re: Aiutatemi ..

Del game server non ti so dire ma per le cover devi fare così:

Apri con navicat newproject_data e vai su tools-->console (o premi F6)

e metti questo codice:
UPDATE t_item SET a_num_4 = 30 WHERE a_flag = 5376
e premi invio, per aggiornare tutti gli item basta modificarlo:

UPDATE t_item SET a_num_4 = giorni di durata WHERE a_flag = id item da fixare
 
Re: Aiutatemi ..

Del game server non ti so dire ma per le cover devi fare così:

Apri con navicat newproject_data e vai su tools-->console (o premi F6)

e metti questo codice:
UPDATE t_item SET a_num_4 = 30 WHERE a_flag = 5376
e premi invio, per aggiornare tutti gli item basta modificarlo:

UPDATE t_item SET a_num_4 = giorni di durata WHERE a_flag = id item da fixare
Non credo parlasse delle cover ma di item in generale, l'errore che ti da è sicuramente dovuto al fatto che il file nel client e quello nel database sono differenti,
SimpleShopEditor.exe download - 2shared scaricalo e aprici da dentro il client/Data il file shopAll.lod poi fai Export .sql lo salvi sul desktop apri navicat newproject_data
lo trascini dentro e lo avvii (spunta la casella continue on error di solito 1 errore lo da ma funziona lo stesso), con quel tool puoi anche aggiungere item dagli npc.
Riguardo il gameserver ti consiglio di cambiarlo o di controllare se ce qualche errore nel database.
 
Re: Aiutatemi ..

Grazie mille =D, riguardo al GameServer, appena finisco di killare un mob l'exp sale tantissimo ad esempio 777777143222% e poi cade il Server come faccio?
 
Ultima modifica:
Re: Aiutatemi ..

Vuol dire che l'exp che si riceve quando si killa un mob è troppo alta.... La devi diminuire ;) E per il fatto che cade il Game Server e forse il fatto che le rate sono troppo alte.... Non sono sicuro però

1 Mi piace? :D
 
io ho lo stesso problema....ho creato un npc per vendere titoli......e mi da "you have cancelled the transaction" quando provo a comprarne uno... non è per caso dovuto al fatto ke gli item hanno prezzo 0?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.