Discussione AIUTO SONO DISPERATO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pecoraro

Utente Silver
16 Gennaio 2010
68
24
4
84
Buon Pomeriggio,
Sto provando a implementare delle armi partendo dai modelli 3d e ricavandone i modelli gr2 dds e tga , ma senza successo. Ho seguito alla lettera le guide ma le armi implementate NON SI VEDONO in game. Prima di implementare ovviamente ho testato i files gr2,dds,tga operando delle sostituzioni con file già esistenti ( es : spadina 00010.gr2 ) riscontrandone il perfetto funzionamento, dunque ora non mi spiego come mai le armi non vadano. Sospettavo il percorso item_list ma è perfetto.. per sicurezza posto una stringa :

920 WEAPON icon/item/00920.tga d:/ymir work/item/weapon/00920.gr2 ( ovviamente ho fatto gli spazi col TAB ).

Ho notato che alcune armi hanno percorsi diversi da questo elencato nella guida che ho consultato.. Un tipo di percorso è il seguente : 624 WEAPON season1/icon/item/00620.tga season1/arms/00620.gr2. e la cosa curiosa è che in Season1 non c'è la cartella arms. Eppure l'arma 620 si vede ! e la mia 920 no...

Spero veramente in qualche aiuto perchè sono 5 giorni con oggi che lavoro a queste armi senza risultato. Grazie in anticipo !

Se qualcuno dovesse avere qualche idea, lascio contatto skype : Lohigi

Ultima modifica:
li hai creati correttamente gli xml?
Gli xml ? spiegati meglio... forse sono quelli perchè li ho sentiti nominare ma nelle guide non c'era scritto niente.. puoi aiutarmi?

Ho capito.. il documento xml... ma non ho il GamesFileOpen.. con Win eix devo inserie anche un seed e non so quale sia... t lo sai ? o hai gamesfileopen da passare ? sulla guida che ho trovato non fungono i download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom