Discussione Aiuto startare server privato Hamachi Urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingkronos

Utente Silver
16 Marzo 2009
9
7
0
59
Allora inizio a dire che sto iniziando dall'inizio a creare cioe seguendo questa guida: http://www.inforge.net/community/met...chi-*hot*.html
Ma ho dei problemi: Ho scariato il client By Sandoz 94 il ritorno. Posso startare la macchina usando questo client?
Quando Ho scelto la memoria da dedicare alla ram 1Gb penso ke basti vero? Poi mi chiede Di creare un nuovo disco rigido o di sceglierene uno gia esistente. Se entro provo a sciegliere il client di Sandoz non mi compare nnt nella scelta ma sl cartelle, invece da come ho capito ci dv essere file vhd. ... o non per forza?
Poi il procedimento lo conosco ma mi sreve una mano a sto passaggio: Posso startare cn questo client la macchina oppure mi dv scaricare qualke altro? Plz ho bisogno di aiuto.
Un +1 a ki risolverà il problema plz! (il server è hamachi)
 
allora prima cosa x startare macchina il client non centra nnt...seconda cosa il client serve all ultimo...terza cosa x startare macchina virtuale devi prende disco rigido dentro cartello con .vhd ....poi impostarla e avviarla e poi startare portmap creare pagina registrazione e poi ti colleghi col client e vai avanti----
 
nooo non funziona così..allora..prima di tutto devi scaricare Instant Server e Hamachi : Hamachi una volta scaricato fà quasi tutto da solo..è semplice

configurarlo..Instant Server un pò più difficile..ci sono molte guire qui su Inforge e se non ti bastano puoi trovare molte video-guide su Youtube per riuscire a

configurare la macchina come si deve..il client ti servirà più tardi :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom