kingkronos
Utente Silver
Allora inizio a dire che sto iniziando dall'inizio a creare cioe seguendo questa guida: http://www.inforge.net/community/met...chi-*hot*.html
Ma ho dei problemi: Ho scariato il client By Sandoz 94 il ritorno. Posso startare la macchina usando questo client?
Quando Ho scelto la memoria da dedicare alla ram 1Gb penso ke basti vero? Poi mi chiede Di creare un nuovo disco rigido o di sceglierene uno gia esistente. Se entro provo a sciegliere il client di Sandoz non mi compare nnt nella scelta ma sl cartelle, invece da come ho capito ci dv essere file vhd. ... o non per forza?
Poi il procedimento lo conosco ma mi sreve una mano a sto passaggio: Posso startare cn questo client la macchina oppure mi dv scaricare qualke altro? Plz ho bisogno di aiuto.
Un +1 a ki risolverà il problema plz! (il server è hamachi)
Ma ho dei problemi: Ho scariato il client By Sandoz 94 il ritorno. Posso startare la macchina usando questo client?
Quando Ho scelto la memoria da dedicare alla ram 1Gb penso ke basti vero? Poi mi chiede Di creare un nuovo disco rigido o di sceglierene uno gia esistente. Se entro provo a sciegliere il client di Sandoz non mi compare nnt nella scelta ma sl cartelle, invece da come ho capito ci dv essere file vhd. ... o non per forza?
Poi il procedimento lo conosco ma mi sreve una mano a sto passaggio: Posso startare cn questo client la macchina oppure mi dv scaricare qualke altro? Plz ho bisogno di aiuto.
Un +1 a ki risolverà il problema plz! (il server è hamachi)
