Discussione Aiuto sto impazzando x questo fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

destroier07

Utente Bronze
3 Giugno 2012
2
2
0
47
Ciao a tutti cari amici di inforge io mi sono meso in testa(e quando lo faccio ci devo x forza riuscire) di fare un retro con hamachi di metin2 xo nn riesco a trovare un client in cui funzioni la chat e tutto.. Poi ho letto ch4e ci sono dei nuovi file x i retro server nn piu 2007 ma 2010 potreste gentilmente darmi i link di tutti queti file e quello del client?? ho assoluto bisogno di questo aiuto........:suicidio:


approposito nn riesco neanche a trovare un decriptatore per le pass di navicat potreste darmi anche il link di quello??

a poi se c'e anche il link di una guida per creare retro con file 2010 e nn 2007.Non rispondete con link di megupload(R.I.P) e neanche di wupload che nn riesco ad usarlo quindi detto questo grazie ancora spero che uno di voi riesca ad aiutarmi
 
Non penso che si possano chiedere, però se qualcuno è disponibile, potete inviarli in PM anche a me? Non risponde nessuno che abbia contattato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom