Domanda [Aiuto]Sto progettando...ma avrei bisogno di una aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AENNO Design (Spid3R_Al3)

Utente Electrum
26 Ottobre 2010
370
28
51
175
Ciao ragazzi, avevo gia' postato alcuni screen di questo mio progetto(malsano xD)....

Avevo bisogno di un aiuto da parte di tutti quelli ke sanno usare 3ds max ...xD

Allora....

Avrei bisogno di impostare il punto fisso della cavalcatura.... (il punto esatto dove il pg deve montare...)

Ho exportato solo il modello privo di bones e di azioni.....

(nei miei screen il punto 0, 0, 0 e' esattamente dove compare il war.......ma dovrebbe essere appena in groppa al drago xD)

ecco qui gli screen:

draghettoxd.png

dragello.png

draguz.png

Aspetto con ansia le vostre risposte...!!!:rulzz:

ho notato che nei gr2 delle mount c'è un cubo dove dovrebbe stare il pg..prova a metterlo anche tu..

ti parlo da profano, eh!

eheh....trovare ,sto cubo xD.... poi caspita ...dovro' passare alla creazione delle Bones:sisi: ( alcune azioni potrei prenderle dal drago rosso, metre altre PER FORZA dovro' crearmele io....con calma e pazienza ce la faro' xD LO SPERO :lol:)

Il punto dove si siede il personaggio viene individuato da un bone della cavalcatura, chiamato "saddle" (mi pare il nome sia questo...). Basta aggiungerla in modo corretto e assegnarla al modello.

Saluti.

Ultima modifica:
Il punto dove si siede il personaggio viene individuato da un bone della cavalcatura, chiamato "saddle" (mi pare il nome sia questo...). Basta aggiungerla in modo corretto e assegnarla al modello.

Saluti.
Ti stimo =)))

Lo trovo su 3ds max??xo' qnd prendo il file .gr2 e lo scompatto in ms e msd perdo le bones...
ci sarebbe un modo per evitarlo???

;)

________________________________________________________________________________________________

Breve video di presentazione xD​

-CAVALCATURA DEL DRAGO IN PROGETTAZZIONE -

[video=youtube;qXEhqs0yy04]http://www.youtube.com/watch?v=qXEhqs0yy04[/video]​

upppp.............

Piccola domanda?!??!

(Man Hunter) Specialmente rivolta a ManHunter ...Non trovo sto cavolo di "saddle"!!!!

Ma e' tra le tipologie di bones o di ke altro????

Spiegati meglio pls xD

ahhh ecco xD.... cmq adesso sto imparando a creare i bones.... ascolta ma per unirli come cavolo faccio??? O_O

La raccolta powa di guide ke te conosci bene e un po confusionata e non trovo la parte delle bones ! xD

Non è difficile lo imposti con le coordinate che devi mettere nel gr2 o se non funzia (dovrebbe funzionare) nel client ci dovrebbe essere un punto con le coordinate comunque se posti ti possiamo aiutare

Saluti da Elmo94 e Juicebox

Ultima modifica:
Posto a lavoro finito xD....

Cmq qnd prendo il file .gr2 e lo scompatto in .ms e .msd , (cn "grnreader.exe"----->per renderlo modificabile con 3Ds max) si perdono automaticamente le bones(snz bones il drago rimane completamente immobile su un punto fisso , puoi girare attorno come una trottola, ma serve a poco xD)...
non esistono modi per evitare di perdere bones purtroppo!!! E x rendere il drago cavalcatura, serve impostare un bones in groppa al drago.. e poi rimpostare tt le altre bones O_O(ma dovro' crearmele io >.<) ed a lavoro finito lo exportero' in gr2 xD

Bones=ossa (ebbene si , il modello 3D funziona "quasi" cm un essere vivente :asd: ) <--------- Questa me la potevo risparmiare xD

Ti ricordo che tutte le ossa del drago devono essere chiamate come nell'animazione originale, altrimenti puoi fare tutti scheletri e gli esoscheletri che vuoi, ma il drago non si muoverà :)
(Avevo fatto un brontosauro come cavalcatura, se lo ritrovo te lo mando in PM xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom