Domanda [Aiuto Strana cosa] penso sia un problema di luccihio [CON SCREEN]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PUPPOLO

Utente Silver
13 Dicembre 2007
46
13
1
69
Ultima modifica:
Salve a tutti popolo di inforge...
Cerco aiuto per risolvere il seguente problema
Sinceramente non saprei come spiegare il problema...
praticamente l'arma ( dopo averla implementata ) si vede stranamente.... cioè... quando è +0 tutto ok, le texture sono ottime ( metto screen per farvi capire meglio )

21n4pww.jpg


quando però viene uppata... mano a mano incomincia a brillare troppo, quasi come se non si vedessero bene le texture...
ecco un esempio della spada di prima uppata a +9

2mhv613.png


io vorrei ke si vedessero tutto come quella +0 ( cercando di non togliere il luccichio)
la domanda è: è un problema di texture o di luccichio??
qualcuno saprebbe risolvere'??

Grazie mille a tutti in anticipo
Saluti
 
è un hamachi/no ip vero? Apparte questo se non sai cos'è lo specular , è una sorta di valore che si trova nella query dell'arma , ogni upp ha un suo specular, se tu vuoi ottenere lo stesso lucchichio degli upp precedenti , basta che copi il valore dello specular esempio dell'arma+0 e lo sostituisci con quello che si trova nell'arma +9 e così otterrai lo stesso luccichio, spero di essere stato chiaro , se hai altre domande non esitare a farle .
 
è un hamachi/no ip vero? Apparte questo se non sai cos'è lo specular , è una sorta di valore che si trova nella query dell'arma , ogni upp ha un suo specular, se tu vuoi ottenere lo stesso lucchichio degli upp precedenti , basta che copi il valore dello specular esempio dell'arma+0 e lo sostituisci con quello che si trova nell'arma +9 e così otterrai lo stesso luccichio, spero di essere stato chiaro , se hai altre domande non esitare a farle .

sisi chiarissimo =) infatti ho risolto... grazie anke al prezioso aiuto di [MENTION=179041]xDAMIANO[/MENTION]

like assicurato e +1 appena potrò darlo =)

chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom