Discussione [AIUTO] SU COME VEDERE GLI OGGETTI CHE I GM SI PASSANO GETTANDOLI IN TERRA.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbiellato92

Utente Bronze
12 Gennaio 2012
2
1
0
47
SALVE :sisi: come tutti sapere avvolte succedo dei guai tra player tipo furto item.... io se vado a guardare i commerci in navicat nn vedo cosa ha buttato in terra...:| vorrei sapere come faccio a vederli???? spero che mi diate un risposta al piu presto perche devo recuperare una decina di item solo shoppabili..... grz :bye:

Il prossimo messaggio del tipo "per l'ennesima volta...", verrà punito pesantemente, per ora ripulisco e sposto.

Ecco cosa dovete fare:
allora innanzitutto dovete prendere l'id del GM che volete controllare quindi:
Andate in player fate new query e inseriteci questo:
select * from player where name='nomepg' <---- in 'nomepg' dovete metterci il nome del GM
fate RUN
ora segnatevi l'id e aprite la cartella log e fate new query e ci scrivete questo
select * from log where who='idpg' AND how='EXCHANGE_GIVE' <---- in 'idpg' dovete metterci l'id del player GM
fate RUN
Ed ecco tutti gli item che ha dato in giro il vostro GM Ora.. come vedere a chi ha dato questi oggetti?? segnatevi il what di un oggetto..
fate new query sempre nei log e scrivete questo:
select * from log where what='what precedentemente trovato'
fate RUN
Ed ecco tutta la storia dell'oggetto.. trovate l'exchange take ovvero chi ha preso l'oggetto e vedere il who e adesso andiamo a controllare chi ha preso l'oggetto..
Andate in player..
Fate New Query e scrivete questo:
select * from player where id='who dell exchange'
fate RUN
Ed ecco il pg che ha preso l'oggetto dato dal vostro GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom