[aiuto] TM BOT crack o alternative

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireBlack_Plà

Utente Bronze
12 Luglio 2013
14
3
2
47
Conoscete o siete riusciti a craccare il TM bot, sapete indicarmi dove scaricare la crack? Sono sicuro che serva a moltissime persone, e ne potremo usufruire in molti, in giro non l'ho trovata io, scrivo principalmente per incoraggiare qualcuno più esperto di me a cimentarsi nell' impresa e tentare di craccarlo...

In alternativa conoscete altri bot efficaci come il TM? a me interessa soprattutto la modalità con cui farma, cioè cercando da solo i villi, mandando spie e calcolando i guadagni e inviando in base a quelli... esiste qualcosa di simile?
 
il tm è buggato all 80%....e non si vede l'update da 2 mesi...nessuno risponde supporto 0....crack non ci sono.
io conosco un bel bot ma è a pagamento anche se ha molte più funzioni del tm..si paga 20 dollari all'anno..ma almeno lì se non ti va qualcosa puoi contattare gli sviluppatori che ti risponderanno nell'arco di 12 ore.
p.s non comprate il tm perche costa troppo per quello che offre.
e non dimentichiamo che vi sembra così buono perche raida bene all'inizzio ma poi quando dovrete raidare con tante truppe farà letteralmente cagare
 
il tm è buggato all 80%....e non si vede l'update da 2 mesi...nessuno risponde supporto 0....crack non ci sono.
io conosco un bel bot ma è a pagamento anche se ha molte più funzioni del tm..si paga 20 dollari all'anno..ma almeno lì se non ti va qualcosa puoi contattare gli sviluppatori che ti risponderanno nell'arco di 12 ore.
p.s non comprate il tm perche costa troppo per quello che offre.
e non dimentichiamo che vi sembra così buono perche raida bene all'inizzio ma poi quando dovrete raidare con tante truppe farà letteralmente cagare

Conoscevo anchio quello da 20 dollari .-. Era fantastico xD... Peccato che non mi ricordo il nome, adesso lo cerco e ti passo il nome ;)
 
Ultima modifica:
ecco il sito Travian Bot Travian Bot
serve unicod russo per poter vedere tutte le scritte in inglese (nel bot) e se vi andrà di comprarlo magari potreste mettere me come refer =)
 
Ultima modifica:
Potete spiegarmi come funziona??? Ho scaricato la prova ma mi escono tutti punti interrogativi.
 
In teoria saresti in necroposting ... Per risponderti ti posso dire che i punti di domanda a me non venivano o.o
 
E basta co sti messaggi inutili ti ho solo spiegato cosa avevo detto visto che non avevi capito bene non c'era bisogno di rispondere

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
E basta co sti messaggi inutili ti ho solo spiegato cosa avevo detto visto che non avevi capito bene non c'era bisogno di rispondere

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Anche questo è inutile... Perchè lo hai scritto ... ora ti potrei dire io ..Non scrivere messaggi inutili ... Io ti ho solo detto che il regolamento è così... Non ho detto che le 96 ore sono inutili o che tutte le risposte acide che cerchi di dare ( ma che non riesci a formulare) sono insensate e inutili... Il problema è il post è da chiudere? Si ... Chiedo a un mod di chiudere (Almeno non puoi dire che è un messaggio inutile...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.