lThunderFoxl
Utente Electrum
Salve a tutti,oggi per passare il tempo con i miei amici ho creato un server in hamachi,ho startato,loggo e va bene.
Come tutti saprete i file 2011 (uso quelli) sono originariamente in tedesco,allora ho tentato di tradurre gli npc e i mob caricando una locale germany tradotta trovata su inforge,ma non va: mi da "Errore di collegamento".
Inizialmente ho tentato di sostituirla con una cartella "italy" allora ho cancellato germany (prima ho fatto un backup),e ho messo la cartella italy.Sono loggato su navicat,andato in common,locale e dove c'era scritto germany ho messo italy.
Faccio reboot ma da errore di collegamento,allora faccio lo stesso procedimento ma con una cartella germany,e da ugualmente errore di collegamento.
Ora chiedo aiuto a voi.Ho usato il cerca ma non ho trovato risposte,oppure le ho trovate ma non mi hanno aiutato..
Grazie mille dell'attenzione.
P.S. Like e +1 a chi mi aiuta.
- - - Updated - - -
Aggiungo che ho provato a mettere un mob_proto.sql e un item_proto.sql che ho trovato nello stesso thread della cartella germany,ma anche in quel caso mi da 'errore di collegamento',sia esclusivamente la locale,che gli item_proto e mob_proto (assieme o senza locale) mi fanno ricevere "errore di collegamento"... Help
Come tutti saprete i file 2011 (uso quelli) sono originariamente in tedesco,allora ho tentato di tradurre gli npc e i mob caricando una locale germany tradotta trovata su inforge,ma non va: mi da "Errore di collegamento".
Inizialmente ho tentato di sostituirla con una cartella "italy" allora ho cancellato germany (prima ho fatto un backup),e ho messo la cartella italy.Sono loggato su navicat,andato in common,locale e dove c'era scritto germany ho messo italy.
Faccio reboot ma da errore di collegamento,allora faccio lo stesso procedimento ma con una cartella germany,e da ugualmente errore di collegamento.
Ora chiedo aiuto a voi.Ho usato il cerca ma non ho trovato risposte,oppure le ho trovate ma non mi hanno aiutato..
Grazie mille dell'attenzione.
P.S. Like e +1 a chi mi aiuta.
- - - Updated - - -
Aggiungo che ho provato a mettere un mob_proto.sql e un item_proto.sql che ho trovato nello stesso thread della cartella germany,ma anche in quel caso mi da 'errore di collegamento',sia esclusivamente la locale,che gli item_proto e mob_proto (assieme o senza locale) mi fanno ricevere "errore di collegamento"... Help
