BASSOLIVELLO
Utente Silver
Buongiorno cari utenti di Inforge,
in questi giorni ho iniziato a giocare un dedicato tedesco (Shiro2) con piu di 2k player online al giorno....
Volevo sapere se è possibile avere una traduzione da tedesco a italiano.
Grazie !
in questi giorni ho iniziato a giocare un dedicato tedesco (Shiro2) con piu di 2k player online al giorno....
Volevo sapere se è possibile avere una traduzione da tedesco a italiano.
Grazie !