Ultima modifica:
Ciao ragazzi, lo so non è la sezione adatta ma ancora non ho capito dove postare, magari un mod sposta, evitate commenti su questo, comunque son qui per chiedervi aiuto su alcuni errori syserr.
Do i mi piace e poi quando posso do punti reputazione solo a chi mi aiuta.
1) syserr del db
2) syserr del game
3) syserr del game99
Vi ringrazio anticipatamente per la risoluzione di questi errori, ciao.
Agg.
Grazie a Puccio ho risolto gran parte degli errori, adesso mi resta solo questo del syserr del db:
Do i mi piace e poi quando posso do punti reputazione solo a chi mi aiuta.
1) syserr del db
Codice:
[B][COLOR=#00ff00]Risolto[/COLOR][/B] [COLOR=#ff0000][B]1[/B][/COLOR] Start: TABLE_POSTFIX not configured use default
[B][COLOR=#ff0000]2[/COLOR][/B] LoadMonarchCandidacy: DirectQuery failed(SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id)
2) syserr del game
Codice:
[COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR] [COLOR=#ff0000][B]1[/B][/COLOR] SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #2060
[B][COLOR=#ff0000][/COLOR][COLOR=#00ff00]Risolto[/COLOR][COLOR=#ff0000] 2[/COLOR][/B] regen_load: No mob data by vnum 1930
[COLOR=#ff0000][/COLOR][COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR][COLOR=#ff0000][B] 3[/B][/COLOR] SpawnMob: SpawnMob: no mob data for vnum 1930
3) syserr del game99
Codice:
[COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR] [B][COLOR=#ff0000]1[/COLOR][/B] Motion: lion have not motlist.txt vnum(20113) folder(lion)
Vi ringrazio anticipatamente per la risoluzione di questi errori, ciao.
Agg.
Grazie a Puccio ho risolto gran parte degli errori, adesso mi resta solo questo del syserr del db:
Codice:
[B][COLOR=#ff0000]1[/COLOR][/B] LoadMonarchCandidacy: DirectQuery failed(SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id)