Discussione Aiuto, vari errori syserr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Teddy

Utente Electrum
4 Marzo 2012
213
28
29
112
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, lo so non è la sezione adatta ma ancora non ho capito dove postare, magari un mod sposta, evitate commenti su questo, comunque son qui per chiedervi aiuto su alcuni errori syserr.
Do i mi piace e poi quando posso do punti reputazione solo a chi mi aiuta.

1) syserr del db

Codice:
[B][COLOR=#00ff00]Risolto[/COLOR][/B] [COLOR=#ff0000][B]1[/B][/COLOR] Start: TABLE_POSTFIX not configured use default
[B][COLOR=#ff0000]2[/COLOR][/B] LoadMonarchCandidacy:  DirectQuery failed(SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id)

2) syserr del game

Codice:
[COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR] [COLOR=#ff0000][B]1[/B][/COLOR] SetShopItems: Shop: no item table by item vnum #2060
[B][COLOR=#ff0000][/COLOR][COLOR=#00ff00]Risolto[/COLOR][COLOR=#ff0000] 2[/COLOR][/B] regen_load: No mob data by vnum 1930
[COLOR=#ff0000][/COLOR][COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR][COLOR=#ff0000][B] 3[/B][/COLOR] SpawnMob: SpawnMob: no mob data for vnum 1930

3) syserr del game99

Codice:
[COLOR=#00ff00][B]Risolto[/B][/COLOR] [B][COLOR=#ff0000]1[/COLOR][/B] Motion: lion have not motlist.txt vnum(20113) folder(lion)

Vi ringrazio anticipatamente per la risoluzione di questi errori, ciao.

Agg.
Grazie a Puccio ho risolto gran parte degli errori, adesso mi resta solo questo del syserr del db:

Codice:
[B][COLOR=#ff0000]1[/COLOR][/B] LoadMonarchCandidacy:  DirectQuery failed(SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id)

La sezione per le domande è Metin2 Server Privati

Cmq per i tuoi errori syserr del game:
vai sulla tabella shop-item ( quella degli item degli npc ) e togli l'item 2060
in un regen.txt di qualche mappa hai inserito il mob 1930 che non esiste nel database quindi o togli il mob dai regen o lo crei.

syserr del game99: vai su mob_proto nel mob "lion" cioe 20113 vai su folder e togli quello che c'è e lascialo vuoto

per il database hai la tabella del monarch candidatura danneggiata/o errata.

Non ho quella tabella non posso dartela giusta e senza guardarla non saprei, ma non dovrebbe essere un'errore che comporta l'errata esecuzione del gioco.

No infatti non comporta nessun malfunzionamento in game, era solo per aver dei syserr puliti.

---------- Post added 06-03-12 at 16:16 ---------- Previous post was 05-03-12 at 16:05 ----------

1 Start: TABLE_POSTFIX not configured use default2 LoadMonarchCandidacy: DirectQuery failed(SELECT pid, name, date FROM monarch_candidacy a, player b where a.pid = b.id)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom