Discussione [AIUTO]Winscp non si collega[Start con Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Intel

Utente Electrum
29 Giugno 2010
422
30
85
186
Ciao a tutti, ho un problema con la macchina virtuale che sta facendo i capricci e non capisco il motivo.

L'ho configurata correttamente, ovvero:
1) Sysinstall, Configure, Networking, Interfaces, de0.
2) Alle 2 domande ho cliccato no.
3) Su IPv4 Gateway ho inserito l'ip di hamachi completo.
4) Su Ipv4 Address ho inserito l'ip di hamachi con 100 finale.
5) Su Netmask ho inserito 255.0.0.0
Ho cliccato su cancel, cancel, exit install.

Ho fatto questo comando:
/etc/rc.d/netif restart

Ho Rebottato, ho inserito i dati corretti su winscp, ovvero root e mcncc.com, ma niente!
Rimane su ricerca host in corso, e non mi si collega!
Come posso risolvere?

+1 Ovviamente, grazie in anticipo.

P.S Hamachi ovviamente è accesso e ho creato anche la rete.
 
Ciao
a winSCP
controlla di aver completato i campi in questo modo:
NomeServer:
ip hamachi con .100
nome utente:root (o se ne hai un altro)
password:mcncc.com(o se ne hai un altra)
quandi fai accedi ti dice che non risponde e ti fa premere INTERROMPI
ma te non interrompere aspetta che e normale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom