Ciao a tutti, ho un problema con la macchina virtuale che sta facendo i capricci e non capisco il motivo.
L'ho configurata correttamente, ovvero:
1) Sysinstall, Configure, Networking, Interfaces, de0.
2) Alle 2 domande ho cliccato no.
3) Su IPv4 Gateway ho inserito l'ip di hamachi completo.
4) Su Ipv4 Address ho inserito l'ip di hamachi con 100 finale.
5) Su Netmask ho inserito 255.0.0.0
Ho cliccato su cancel, cancel, exit install.
Ho fatto questo comando:
/etc/rc.d/netif restart
Ho Rebottato, ho inserito i dati corretti su winscp, ovvero root e mcncc.com, ma niente!
Rimane su ricerca host in corso, e non mi si collega!
Come posso risolvere?
+1 Ovviamente, grazie in anticipo.
P.S Hamachi ovviamente è accesso e ho creato anche la rete.
L'ho configurata correttamente, ovvero:
1) Sysinstall, Configure, Networking, Interfaces, de0.
2) Alle 2 domande ho cliccato no.
3) Su IPv4 Gateway ho inserito l'ip di hamachi completo.
4) Su Ipv4 Address ho inserito l'ip di hamachi con 100 finale.
5) Su Netmask ho inserito 255.0.0.0
Ho cliccato su cancel, cancel, exit install.
Ho fatto questo comando:
/etc/rc.d/netif restart
Ho Rebottato, ho inserito i dati corretti su winscp, ovvero root e mcncc.com, ma niente!
Rimane su ricerca host in corso, e non mi si collega!
Come posso risolvere?
+1 Ovviamente, grazie in anticipo.
P.S Hamachi ovviamente è accesso e ho creato anche la rete.