Domanda aiuto x connessione a dedicato tramite navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai nel percorso /temp/ e controlla se c'è un file di nome mysql.sock in caso non ci sia devi formattare e installare bene il mysql.. ti consiglio il mysql-server51 non il 55 poichè ho sempre trovato meno problemi con il 51
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom