[AIUTO]X-ray per multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PillolaBlu

Utente Silver
28 Febbraio 2012
67
11
8
63
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se esistono x-ray per la 1.2.3 però per il multiplayer dato che le ho trovate solo per singleplayer o solo a pacchetti con altre mod...

Se la trovate per favore passatemi il link dove scaricarlo e magari anche una guida...
Grazie in anticipo +1 e Mi Piace a chi la trova :D
 
•La 1.2.3 è troppo nuova per avere già le mod.. quelle rare che si trovano spesso sono a pagamento e quelle gratis non funziona...
addirittura uno spacciava l' xray della 1.8.1 x quello della 1.2.3 :asd:
io ti consiglio di retrocedere il client alla 1.1.. li trovi di sicuro inoltre per la 1.2.3 ci sono solo
3 server craccati per ora
Invece di scaricare gli x-ray 1.1 ti consiglio di scaricare il client di Ray_Zar, secondo me è ottimo poichè contiene molti utili hack
ed è spiegato anche molto bene


[QUI]

In alternativa aspetta 2 settimane e vedrai che produrranno un x-ray x la 1.2.3 come hanno fatto per la 1.1
 
•La 1.2.3 è troppo nuova per avere già le mod.. quelle rare che si trovano spesso sono a pagamento e quelle gratis non funziona...
addirittura uno spacciava l' xray della 1.8.1 x quello della 1.2.3 :asd:
io ti consiglio di retrocedere il client alla 1.1.. li trovi di sicuro inoltre per la 1.2.3 ci sono solo
3 server craccati per ora
Invece di scaricare gli x-ray 1.1 ti consiglio di scaricare il client di Ray_Zar, secondo me è ottimo poichè contiene molti utili hack
ed è spiegato anche molto bene


[QUI]

In alternativa aspetta 2 settimane e vedrai che produrranno un x-ray x la 1.2.3 come hanno fatto per la 1.1


2 settimane? ma non sparare boiate. :asd:

Ecco a te il link del x-ray. :) [1.2.3]X-ray n DTDB - Minecraft Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: PillolaBlu
Scusate se rispondo in ritardo ma in verità 5 min dopo aver fatto il posto avevo notato un'hack per la 1.2.3 che aveva l'x-ray e poi era anche comoda perchè aveva anche una gui. (quando dicevo che la volevo singolarmente era perchè trovato solo hack senza una gui...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.