Salve a tutti...siccome sto creando server privato sto facendo diciamo una raccolta di eventi.. mi chiedo se qualcuno di voi ha la query per albero zucca (quella di infinitymetin).
e se vi avanzano
anche i file per rendere visibile e colorato l'npc
. Spero che potrete aiutarmi 
e se vi avanzanoanche i file per rendere visibile e colorato l'npc
. Spero che potrete aiutarmi 