Domanda Aiuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo07

Utente Electrum
29 Luglio 2011
145
20
5
102
Salve a tutti...siccome sto creando server privato sto facendo diciamo una raccolta di eventi.. mi chiedo se qualcuno di voi ha la query per albero zucca (quella di infinitymetin). ;) e se vi avanzano
anche i file per rendere visibile e colorato l'npc :asd: . Spero che potrete aiutarmi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom