Discussione Aiuto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hachiko™

Utente Electrum
2 Novembre 2009
446
29
57
178
ciao a tutti raga vorrei dire una cosa vi ricordate il server di metin esp quel bellissimo server old style qualcuno sa uno identico?
 
Sposto, macpoint87, per quanto riguarda te, il regolamento dice di non sistituirsi al ruolo di moderatore e di non enunciare al resto del mondo il fatto che tu abbia segnalato.

Segnala e basta. Questo vale per tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom