Discussione aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kakkakaga

Utente Silver
25 Settembre 2011
30
12
0
60
raga ma perke qnd faccio avvia su virtual box mi compare un errore dicendo ke l'apertura di una sessione " il nome della macchina virtuale " nn riuscita cs sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom