sampei1991
Utente Silver
salve a tutti,oggi dopo aver deciso di cambiare file game di franzi con quelli della 2089m e dopo aver cambiato i pong sia launcher che file game(sono hoster hamachi) mi ritrovo che con il launcher di hamachi resta fermo su stai per essere collegato al server e sul launcher per dedicati che io essendo hoster almeno da quanto ho capito dovrei poter usare mi dice sempre errore di collegamento con il server,ho provato a fare di tutto ma non riesco a farlo partire in nessuno modo 
Anche prima di cambiare file game se provavo a usare il launcher del dedicato mi dava errore collegamento al server invece con quello per hamachi loggava tranquillamente...sapete spiegarmi il perche???
Ho provato anche a scaricare il launcher 36 k inserire il dif sia launcher che file game e ancora non sono riuscito a farlo partire ditemi voi come devo fare perche ne sto uscendo pazzo
Grazie mille a tutti in anticipo

Anche prima di cambiare file game se provavo a usare il launcher del dedicato mi dava errore collegamento al server invece con quello per hamachi loggava tranquillamente...sapete spiegarmi il perche???
Ho provato anche a scaricare il launcher 36 k inserire il dif sia launcher che file game e ancora non sono riuscito a farlo partire ditemi voi come devo fare perche ne sto uscendo pazzo

Grazie mille a tutti in anticipo
rocessInput : nil
