Domanda AIUTO_ cambio pong errore collegamento host

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sampei1991

Utente Silver
3 Novembre 2009
87
22
2
88
salve a tutti,oggi dopo aver deciso di cambiare file game di franzi con quelli della 2089m e dopo aver cambiato i pong sia launcher che file game(sono hoster hamachi) mi ritrovo che con il launcher di hamachi resta fermo su stai per essere collegato al server e sul launcher per dedicati che io essendo hoster almeno da quanto ho capito dovrei poter usare mi dice sempre errore di collegamento con il server,ho provato a fare di tutto ma non riesco a farlo partire in nessuno modo :|






Anche prima di cambiare file game se provavo a usare il launcher del dedicato mi dava errore collegamento al server invece con quello per hamachi loggava tranquillamente...sapete spiegarmi il perche???
Ho provato anche a scaricare il launcher 36 k inserire il dif sia launcher che file game e ancora non sono riuscito a farlo partire ditemi voi come devo fare perche ne sto uscendo pazzo:oddio:




Grazie mille a tutti in anticipo
 
Allora, io ho riprovato a mettere i file game originali e mi logga tranquillamente sul launcher per hamachi ma essendo io l' hoster dovrei poter usare anche quello per dedicato ma non ci stà nulla da fare non vuole partire mi dà sempre errore di collegamento al server ho settato sia per launcher dedicato questo pong: testtesttesttest piu precisamente su questa riga qui :Gelecektir Pong : testtesttesttestEðer Bu yazý Deðiþirse exe Ortak çalýþmasý Version : 1.0 Yakýnda Yeni Versionlar Gelecektir Pong : testtesttesttestEðer Bu yazý Deðiþirse exe Otomatik olarak Kilitlenir Ýyi Oyunlar poi ho settato il pong anche sul file game piu precisamente su questa riga qui : HARACTER!.m_pkPingEvent == NULL.testtesttesttest.testtesttesttest.AUTH_PHASE %p.LargePacket Size %d.PING_EVENT: no pong %s..SetSecurityKey decrypt %u %u %u %u encrypt %u %u %u %[email protected]::ProcessInput : nil


Non so piu che fare sinceramente,ho segutio perfettamente ogni tipo di guida ma quando provo a cambiare i file game e a loggare con launcher per dedicato compare errore collegamento al server invece se provo launcher per server hamachi che non ha pong resta su stai per essere collegato al server.

Invece con file game originali posso loggare solo con launcher per hamachi

+20 se risolvi non stò scherzando altrimenti prendo e butto via tutto :|

Grazie mille ancora

PS:se vuoi posso lasciarti contatto skype
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom