Discussione Aiutooooo Problema Gara OX file 2011 BUUUGGG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea2895

Utente Silver
18 Novembre 2009
6
1
0
57
Ultima modifica:
Salve Ho un Problema molto singolare ! perchè non ho trovato nulla per riuscire a risolverlo.
allora non è il problema dell'entrare nella mappa nel teleportare i pg ecc la mia gara ox funziona ! ho messo le domande i pg arrivano nella mappa, chiudo le entrate, pone le domande....ma ogni domanda che pone dopo che dice avete 10 secondi per rispondere sempre come le domande mi esce : Shutdown attivo Verrai scollegato tra 10 secondi ! ora se continuo a porre le domande velocemente non succede nulla ma se mi fermo dopo la prima domanda il server va giu dopo 10 secondi. Ora 1 non so dove si trova lo script per la ox e quindi mi rivolgo a voi per riuscire a fixare questo problema ! grazie in anticipo per chi mi aiuterà !


Aggiornamento.

Il server non va in shutdown ! sara stata una coincidenza ! quindi può essere un'errore nel locale_string.txt ?
non so cosa pensare !
 
ragazzi ho risolto ! il responsabile di questo stupido errore era il locale_string la stringa che va cambiata è :

"10ÃÊµÚ ÆÇÁ¤ÇϰڽÀ´Ï´Ù."; alla linea 538

chiedo chiusura per problema risolto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom