Construct 2 AJAX poster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta di una modifica del plugin originale AJAX, che consente di fornire inviare dati a un URL. Ho creato questo perché sembra che ci sia alcun plugin esistente per questo. Download Poster AJAX mio plugin prossimo sarà probabilmente per l'impostazione e il recupero di cookie. Solo una domanda veloce: quanti di voi stanno usando PHP / MySQL? Sarebbe utile plugin per lo sviluppo di PHP + combo che possono agire insieme?Che cosa succede se abbiamo avuto qualcosa come un plugin MySQL che solo bisogno di un file. Php di esistere con la tua applicazione costrutto sul server di vivere? Sarebbe preprogrammate soluzioni senso per te?In entrambi i casi - Count me in materia di sviluppo emozionante. C'è però una cosa che mi preoccupa, e che è la mancanza di una procedura semplificata pre-HTML 5 fase di esecuzione. Ho una domanda relativa a questo - c'è qualche modo per ottenere il runtime di base per lavorare con preHTML? Non importa a me, se le cose come sprite ecc non funzionano, ma costruire richiede una tela in modo che il suo motore di base per l'esecuzione?Se si potesse funzionare senza la necessità per la roba HTML5 fantasia, potrebbe essere molto molto utile immediatamente (e sarei disposto a creare molti molti plugin destra fuori del blocco)

Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.