Mod AK47 in G36E VALKIRIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grz finalmente una risp positiva....

perora diciamo ke ho fatto delle ******te di mod ma adesso comincio a capire cosa vogliono gli utenti....
 
bel video, tutti andrebbero fatti così, ma hai fatto una cagata alla mod
perchè l'hai moddato in g36ke che se lo moddavi in g36e normale veniva anche della dimensione giusta????
 
Non voglio rovinare la festa, ma sono solo critiche costruttive (Altri hanno fatto personalmente con me, ma poi, mi sono accorto che le critiche fanno sempre bene =)
Pensiamo di fare una MOD utile? Allora pensiamoci bene...
1) AK-47 & G36E, hanno più o meno lo stesso danno (Uccidono entrambi con 3 colpi) Il Recoil è pressochè quasi uguale, quindi fare una MOD con un Fire-Rate/Recoil uguale, sinceramente è inutile.
2) La precisione è in S.S (Server Side) Quindi la precisione, non aumenta/diminuisce moddando a sostituzione/HxD/3D ecc.
3) Reload, mi sembra che quella del G36E, occupi maggior tempo (Non ne sono sicuro).
Pensiamo prima di moddare.
P.S: Le Chams, le usano solo quelli che non vogliono godersi il gioco, e avere un GamePlay agevolato (Soliti giocatori con la mania della vittoria) Giocare senza Chams, da più soddisfazione :D (Scusate piccolo OT)
 
  • Mi piace
Reazioni: OBBLIGO
Non voglio rovinare la festa, ma sono solo critiche costruttive (Altri hanno fatto personalmente con me, ma poi, mi sono accorto che le critiche fanno sempre bene =)
Pensiamo di fare una MOD utile? Allora pensiamoci bene...
1) AK-47 & G36E, hanno più o meno lo stesso danno (Uccidono entrambi con 3 colpi) Il Recoil è pressochè quasi uguale, quindi fare una MOD con un Fire-Rate/Recoil uguale, sinceramente è inutile.
2) La precisione è in S.S (Server Side) Quindi la precisione, non aumenta/diminuisce moddando a sostituzione/HxD/3D ecc.
3) Reload, mi sembra che quella del G36E, occupi maggior tempo (Non ne sono sicuro).
Pensiamo prima di moddare.
P.S: Le Chams, le usano solo quelli che non vogliono godersi il gioco, e avere un GamePlay agevolato (Soliti giocatori con la mania della vittoria) Giocare senza Chams, da più soddisfazione :D (Scusate piccolo OT)

ecco la ******ta del giorno
-ak 47 e g36e non hanno assolutamente lo stesso danno
mentre ak47 lascia sempre dai 12 ai 16 hp dopo due colpi (e se preso da dietro a una light vest sono 2 colpi per uccidere) il g36e uccide in 3 colpi solo sulle light vest, sulle medium vest sono molto spesso quattro colpi
-il recoil non è uguale, quello dell'ak è 2 volte piu alto di quello del g36
-il fire rate del g36 è più veloce di quello dell'ak
quindi questa mod da vicino powna, da lontano è un po' più difficile da usare siccome avendo più fire rate aumenta il recoil già alto dell'ak
"Pensiamo prima di moddare." No. pensa tu prima di parlare e informati

@franci rifai la mod trasformando l'ak nel g36e normale, non nel g36KE

--- Aggiornamento Post ---

ok faccio qualcosa in f2000 ma ke cosa....

fai g36e in l85a1 mod oppure f2000
viene piccola ma le stat più o meno vengono giuste
 
ecco la ******ta del giorno
-ak 47 e g36e non hanno assolutamente lo stesso danno
mentre ak47 lascia sempre dai 12 ai 16 hp dopo due colpi (e se preso da dietro a una light vest sono 2 colpi per uccidere) il g36e uccide in 3 colpi solo sulle light vest, sulle medium vest sono molto spesso quattro colpi
-il recoil non è uguale, quello dell'ak è 2 volte piu alto di quello del g36
-il fire rate del g36 è più veloce di quello dell'ak
quindi questa mod da vicino powna, da lontano è un po' più difficile da usare siccome avendo più fire rate aumenta il recoil già alto dell'ak
"Pensiamo prima di moddare." No. pensa tu prima di parlare e informati

@franci rifai la mod trasformando l'ak nel g36e normale, non nel g36KE

--- Aggiornamento Post ---



fai g36e in l85a1 mod oppure f2000
viene piccola ma le stat più o meno vengono giuste

Prima di tutto, parla in modo EDUCATO.
1) Uccidono entrambi con 3 colpi (Leggiti le statistiche, l'AK47, toglie 4-5 HP in più al massimo)

2) Parlo come uso io l'AK-47, e il Recoil, provato da me è quasi uguale.

3) Il Fire Rate, è un po più veloce quello del G36E, ma non molto.

Prima di confrontare le tue idee, e accusare gl'altri, controlla ciò che dici :)
P.S: E confrontati sempre educatamente.
EDIT: L'unico AR che uccide con 2 colpi, è L'M14. Quindi non dire bugie sull'AK-47 che uccide in 2 colpi.
 
Non voglio rovinare la festa, ma sono solo critiche costruttive (Altri hanno fatto personalmente con me, ma poi, mi sono accorto che le critiche fanno sempre bene =)
Pensiamo di fare una MOD utile? Allora pensiamoci bene...
1) AK-47 & G36E, hanno più o meno lo stesso danno (Uccidono entrambi con 3 colpi) Il Recoil è pressochè quasi uguale, quindi fare una MOD con un Fire-Rate/Recoil uguale, sinceramente è inutile.
2) La precisione è in S.S (Server Side) Quindi la precisione, non aumenta/diminuisce moddando a sostituzione/HxD/3D ecc.
3) Reload, mi sembra che quella del G36E, occupi maggior tempo (Non ne sono sicuro).
Pensiamo prima di moddare.
P.S: Le Chams, le usano solo quelli che non vogliono godersi il gioco, e avere un GamePlay agevolato (Soliti giocatori con la mania della vittoria) Giocare senza Chams, da più soddisfazione :D (Scusate piccolo OT)

Q8 :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.