AlashMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale98

Utente Silver
19 Novembre 2010
4
3
1
55
Salve a tutti !!

Ecco a voi un nuovo Retro semplicemente fantastico =)

Stiamo parlando di -> AlashMt2

Scoprirete un nuovo mondo di Metin 2

Inoltre siamo anche in cerca di staff.... : MOD e Grafico e Aiutante grafico :P

prego fatevi avanti

P.S se ci sono problemi non chiudete il topic ma motivate in modo che si possa risolvere

Descrizione penosa ._. dì i dettagli del server,e metti mc,pochi hanno la pazienza di scaricare client,dai registrazione,fai un minimo di sforzo,edita o segnalo.

che è sta roba??!! ._.
q8,allora riepilogo descrizione penosa e schifosa:
Salve a tutti !!

Ecco a voi un nuovo Retro semplicemente schifezza naturale =)

Stiamo parlando di -> :\ AlashMt2 :\

Scoprirete un nuovo mondo di Metin 2,e scoprirete come restare chiusi in casa 15 ore di fila davanti al computer per fare liv 30 e prendere luna che non ce nemeno dal mercante :|

Inoltre siamo anche in cerca di staff,perchè non sappiamo nemmeno dove sono i cani selvaggi!

prego fatevi avanti,e accecatevi in questo vecchio penoso server fatto con cacca di mucca

P.S se ci sono problemi non chiudete il topic ma andate sul nostro server,e chiedete dove sono le armi di simox!noi vi risponderemo
cosaaaaaaaaa?cosa sono,chi sono,come le implemento??cosa significa implementare???come ho fatto questo server?ho pure la bottegaia buggata!

AlashMt2 ch server di *****

p.s. abbiamo un sito forumfree perchè non sappiamo fare i flash e non sappiamo neanche cosa sono
XD :\ XD

fine descrizione.ora si che avete spiegato bene cosa è sto server!

q8,allora riepilogo descrizione penosa e schifosa:
Salve a tutti !!

Ecco a voi un nuovo Retro semplicemente schifezza naturale =)

Stiamo parlando di -> :\ AlashMt2 :\

Scoprirete un nuovo mondo di Metin 2,e scoprirete come restare chiusi in casa 15 ore di fila davanti al computer per fare liv 30 e prendere luna che non ce nemeno dal mercante :|

Inoltre siamo anche in cerca di staff,perchè non sappiamo nemmeno dove sono i cani selvaggi!

prego fatevi avanti,e accecatevi in questo vecchio penoso server fatto con cacca di mucca

P.S se ci sono problemi non chiudete il topic ma andate sul nostro server,e chiedete dove sono le armi di simox!noi vi risponderemo
cosaaaaaaaaa?cosa sono,chi sono,come le implemento??cosa significa implementare???come ho fatto questo server?ho pure la bottegaia buggata!

AlashMt2 ch server di *****

p.s. abbiamo un sito forumfree perchè non sappiamo fare i flash e non sappiamo neanche cosa sono
XD :\ XD

fine descrizione.ora si che avete spiegato bene cosa è sto server!

posso dire solo 1 cosa...LOL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom