Discussione Albion Online in ITALIANO

Eradien

Utente Gold
30 Agosto 2016
439
24
307
268
Ultima modifica:

21aa301c72b57f409c428bdb9abd2aea52911c23.jpeg

Albion Online in Italiano


A seguito di innumerevoli richieste da parte della community italia, finalmente Albion Online è entrato nella esclusiva lista di MMORPG tradotti nella nostra lingua.


Alla scoperta di Albion Online Italia​


Nato come prodotto di “nicchia”, la traduzione offre la possibilità ad un pubblico più ampio di provare il gioco e testare le sue particolari caratteristiche di titolo “sandbox”.

Cosa aspetti !? Inizia la tua avventura ! su Albion Online

Albion-Online-Italia-2-tagliato-2-960x300.jpg


Ricordiamo che Albion Online è giocabile come free-to-play su mobile (via AppStore e Google Play) e su PC, anche via Steam. Qui trovate la nuova pagina del sito ufficiale italiano. Gli sviluppatori hanno precisato che attualmente non sono previste aperture di server italiani; ma non è il caso di disperare. Infatti sono previsti in arrivo canali dedicati nella chat di gioco e sezioni del forum specifiche.


Con l’ultimo aggiornamento, tanti giocatori che attendevano la traduzione in italiano, hanno approfittato per tornare su Albion Online; e per questo, la community italiana di Albion Online “AOI” apre le sue porte a vecchi e nuovi giocatori che vogliono confrontarsi sul mondo di Albion, interfacciarsi con le gilde, richiedere chiarimenti, vendere o acquistare item del gioco. Discord della community italiana.




Ps: Chiedo Umilmente scusa se faccio uscire questo articolo in ritardo di qualche mese dalla pach ;) articolo qui scritto è fatto da me, preciso che li ho rilasciati pure su altre piattaforme social.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia