AlcorMt2 [NEW STYLE] : BETA SERVER

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malark93

Utente Silver
14 Febbraio 2011
38
9
3
62
Ultima modifica:
Salve a tutti,

(premetto il server non è mio, per non rovinarvi sorprese mi è stato chiesto di non mettere screenshot.
xP
la presentazione completa verrà fatta qualche giorno prima dell'apertura)

vorrei presentarvi

AlcorMt2

pc1VU5mLp


nel server vedrete cose mai viste prima,

nuovi moob
nuove mappe
nuovi dungeon
nuove armi
nuove corazze
nuovi pet
nuove cavalcature

vi lascio a voi il piacere di scoprirlo ;)

piccolo spoiler di una corazza:

p9k3HBvhj


per ora in beta


sito:http://www.alcorworld.com/index.php
forum:http://www.alcorworld.com/forum/index.php



VI ASPETTIAMO ^^​
 
Ma che cazzata di presentazione è?? Posta gli screen o segnalo! Dio bono per poter sapere che npc ha devo per forza scaricare? Bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom