Domanda Risolto Alcuni siti web bloccati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
569
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo davvero dove aprire il topic.

Da ieri non riesco più ad accedere ad un sito web, il quale mi serve necessariamente perchè ci lavoro, il sito in questione è:

https://it.dhgate.com/

errore.PNG

Il sito non mi funziona: dal computer, dal telefono collegato al wi-fi, dal telefono con i dati accesi.

Mi funziona solo relativamente quando cambio VPN dal telefono tramite un'applicazione.

Qualcuno ha una spiegazione e una soluzione per favore?

Purtroppo ripeto, è davvero urgentissimo perchè con quel sito ci lavoro e in questo tema sono davvero incapace.

Se ho sbagliato sezione mi scuso.

Grazie in anticipo.
 
Prova a cambiare i DNS, usando per esempio quelli di Google.
Non me ne intendo ma questo l'avevo già provato.
Sia dal pannello del modem (dove bisogna inserire nome utente e password, che sono uguali) e sia dalle proprietà di rete, dal pannello di controllo.
Ho risolto in parte perché ad esempio ora il sito va, ma spesso mi dà ancora errore e per visualizzare devo aggiornare la pagina; l'applicazione del sito invece non si apre proprio.
Non riesco davvero a capire quale sia il problema
 
Confermo che funziona con crome firefox e edge...prova ad utilizzare un proxy o una vpn giusto per fare la prova...oppure anche solo utilizzando la rete tor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.