Domanda Blocco sito web, cash e ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxtab

Utente Bronze
30 Gennaio 2022
44
16
2
29
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho una domanda. Perché quando uso un sito con il telefono questo non funziona e quando invece accedo da pc si? È possibile che il sito mi abbia bloccato alcuni contenuti dal telefono o che magari ci siano dei problemi nel caricare? Ho anche svuotato la cash del browser dal telefono ma nulla. Al sito accedo ma non funziona. Potete darmi dei pareri? Inoltre, essendo l’indirizzo ip identico sui due dispositivi, possibile che un eventuale blocco riguardi solo il device? A questo punto mi chiedo se è possibile che il sito abbia dei problemi con l’uso mobile da telefono. Voi che be pensate? Grazie
 
Ciao, di primo acchito verrebbe da chiedere cosa intendi con non funziona? Ti spuntato errori o pagina bianca? È un sito che hai fatto tu o no? Se si, come? Ti riferisci ad uno specifico sito o a tutti i siti che visiti con lo smartphone?
 
Ciao, di primo acchito verrebbe da chiedere cosa intendi con non funziona? Ti spuntato errori o pagina bianca? È un sito che hai fatto tu o no? Se si, come? Ti riferisci ad uno specifico sito o a tutti i siti che visiti con lo smartphone?
Ciao, mi riferisco ad un sito che uso per vedere le storie di instangram in anonimo. Sul telefono, se cerco un utente, non esce nulla neanche la foto del profilo. Sul pc tutto ok. Comunque non mi esce nessun errore, semplicemente è come se non caricasse
 
Ciao, mi riferisco ad un sito che uso per vedere le storie di instangram in anonimo. Sul telefono, se cerco un utente, non esce nulla neanche la foto del profilo. Sul pc tutto ok. Comunque non mi esce nessun errore, semplicemente è come se non caricasse
Provato in modalità "Sito Desktop" lo trovi nel browser andando sui 3 puntini in alto a destra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dxtab
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.