Alderan2: La Leggenda ha Inizio - Nuovo Server MiddleSchool - Apertura 28 AGOSTO ORE 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

GRI3VER-Pannolino

Utente Silver
5 Novembre 2011
64
16
18
84
FeJF01s.jpg

Uhhh finalmente! Ne avevo sentito parlare in questi giorni ed ero curioso di provarlo! aspettiamo le 18 e gassss

Ho avuto modo di seguirlo da progetti e beta, e non mi resta altro che sconsigliare.. Buona fortuna e ve ne servirà davvero tanta.

Ultima modifica:
Beh lo sto provando e:
Client mezzo inglese mezzo italiano ….
L’icona di “ vote4buff “ che, nonostante il voto ti resta lì e dà fastidio .
Per gli incanta bonus devi droppare prima i frammenti oppure te ne dà 1 per Metin .
Se il sistema di upp skill è il classico di sempre vi propongo di mettere auto caccia per i metin perchè è tumorale così .
Item come collane ecc si droppano anch’esse da bauli, farmabili dai Metin . Come apertura e partenza mi aspettavo molto di più.
Non mi lascia quel chè di voler continuare , lo vedo “ spento “ .

ok, autocaccia c'è. con " K " si apre, nonostante ciò non funziona.
Ho mollato, provato e a parer mio è un bel NO. Vi auguro il meglio, buona fortuna :myeah:

Ho avuto modo di seguirlo da progetti e beta, e non mi resta altro che sconsigliare.. Buona fortuna e ve ne servirà davvero tanta.
Ciao, hai provato il server?
Messaggio unito automaticamente:

errore di collegamento al server 18.02 mah
Ciao il server è on regolarmente

sta off perché?
Ciao il server è on regolarmente, se hai difficoltà perfavore contattaci su discord, grazie.

Beh lo sto provando e:
Per gli incanta bonus devi droppare prima i frammenti oppure te ne dà 1 per Metin .
Se il sistema di upp skill è il classico di sempre vi propongo di mettere auto caccia per i metin perchè è tumorale così .
Item come collane ecc si droppano anch’esse da bauli, farmabili dai Metin . Come apertura e partenza mi aspettavo molto di più.

Ho mollato, provato e a parer mio è un bel NO. Vi auguro il meglio, buona
Ciao, ti rispondo per punti:
- per le traduzioni ci siamo già attivati prontamente e stiamo dando seguito alle varie segnalazioni
- il vote4buff sparisce una volta che hai riscattato il bonus, devi prima votare il server, poi devi premere sulla quest Check Vote, e se quest'ultima controlla con successo allora si può scegliere il buff
- l'autocaccia devi attivare il premium cliccando sull'item che viene dato allo start nell'inventario

Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi problema contatta pure lo staff su Discord o in gioco
Beh lo sto provando e:

Ho mollato, provato e a parer mio è un bel NO. Vi auguro il meglio, buona fortuna :myeah:
- per le traduzioni ci siamo già attivati prontamente e stiamo dando seguito alle varie segnalazioni
- il vote4buff sparisce una volta che hai riscattato il bonus, devi prima votare il server, poi devi premere sulla quest Check Vote, e se quest'ultima controlla con successo allora si può scegliere il buff
- l'autocaccia devi attivare il premium cliccando sull'item che viene dato allo start nell'inventario

Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi problema contatta pure lo staff su Discord o in gioco

Ciao, hai provato il server?

Ciao il server è on regolarmente, se hai difficoltà perfavore contattaci su discord, grazie.

Così ho fatto, ho votato ma non spariva e non mi dava la possibilità di scegliere i bonus …

ennesimo server scam, sconsiglio e cestinato subito dopo 5 minuti, copia incolla visti e rivisti ma sempre peggio Ameria2is back 2.0=)

Il server merita anche.... ci sono molte cose da fare e non è semplice... ti tiene impegnato... ma lo staff è poco presente e lento con risoluzione problemi. il potenziale c'è... ma bisogna sfruttarlo

Sono i server files di Ameria2 facilmente reperibili su google pure il gameplay é lo stesso,ma dai ragazzi qualcosa la potevate cambiare per non sembrare un copia incolla 🤦🏻‍♂️
Il server durerà max 2 settimane fidatevi….

Il progetto ha molte potenzialità che pero lo staff ( gli SA ), non sta sfruttando, non sono più presenti da un po' di giorni e l'utenza per questo se ne sta andando, tipo la mia gilda RedDragon dai rossi ha 38 membri prima attivi... ora son rimasti forse in 3... io ho avvertito gli [SA] e il GF ma senza ricever risposta.... fatto un ticket dove segnalavo tutto ma è stato chiusa senza motivo nonostante segnalavo avanti... insomma... se lo staff vuole rimediare DEVE TORNARE ON A LAVORARE SUL SERVE altrimenti rimarranno con un progetto carino ma vuoto... spero si ripiglino e nel caso succeda riprendo a giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.