GRI3VER-Pannolino
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
errore di collegamento al server 18.02 mahUhhh finalmente! Ne avevo sentito parlare in questi giorni ed ero curioso di provarlo! aspettiamo le 18 e gassss

Ciao, hai provato il server?Ho avuto modo di seguirlo da progetti e beta, e non mi resta altro che sconsigliare.. Buona fortuna e ve ne servirà davvero tanta.
Ho avuto modo di seguirlo da progetti e beta, e non mi resta altro che sconsigliare.. Buona fortuna e ve ne servirà davvero tanta.
Ciao il server è on regolarmenteerrore di collegamento al server 18.02 mah
Ciao il server è on regolarmente, se hai difficoltà perfavore contattaci su discord, grazie.sta off perché?
Beh lo sto provando e:
Client mezzo inglese mezzo italiano ….
L’icona di “ vote4buff “ che, nonostante il voto ti resta lì e dà fastidio .
Per gli incanta bonus devi droppare prima i frammenti oppure te ne dà 1 per Metin .
Se il sistema di upp skill è il classico di sempre vi propongo di mettere auto caccia per i metin perchè è tumorale così .
Item come collane ecc si droppano anch’esse da bauli, farmabili dai Metin . Come apertura e partenza mi aspettavo molto di più.
Non mi lascia quel chè di voler continuare , lo vedo “ spento “ .
ok, autocaccia c'è. con " K " si apre, nonostante ciò non funziona.
Ho mollato, provato e a parer mio è un bel NO. Vi auguro il meglio, buona
- per le traduzioni ci siamo già attivati prontamente e stiamo dando seguito alle varie segnalazioniCiao, ti rispondo per punti:
Ciao, ti rispondo per punti:Beh lo sto provando e:
Client mezzo inglese mezzo italiano ….
L’icona di “ vote4buff “ che, nonostante il voto ti resta lì e dà fastidio .
Per gli incanta bonus devi droppare prima i frammenti oppure te ne dà 1 per Metin .
Se il sistema di upp skill è il classico di sempre vi propongo di mettere auto caccia per i metin perchè è tumorale così .
Item come collane ecc si droppano anch’esse da bauli, farmabili dai Metin . Come apertura e partenza mi aspettavo molto di più.
Non mi lascia quel chè di voler continuare , lo vedo “ spento “ .
ok, autocaccia c'è. con " K " si apre, nonostante ciò non funziona.
Ho mollato, provato e a parer mio è un bel NO. Vi auguro il meglio, buona fortuna![]()
Così ho fatto, ho votato ma non spariva e non mi dava la possibilità di scegliere i bonus …Ciao, hai provato il server?
Messaggio unito automaticamente:
Ciao il server è on regolarmente, se hai difficoltà perfavore contattaci su discord, grazie.
- per le traduzioni ci siamo già attivati prontamente e stiamo dando seguito alle varie segnalazioni
- il vote4buff sparisce una volta che hai riscattato il bonus, devi prima votare il server, poi devi premere sulla quest Check Vote, e se quest'ultima controlla con successo allora si può scegliere il buff
- l'autocaccia devi attivare il premium cliccando sull'item che viene dato allo start nell'inventario
Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi problema contatta pure lo staff su Discord o in gioco
Ciao, ti rispondo per punti:
- per le traduzioni ci siamo già attivati prontamente e stiamo dando seguito alle varie segnalazioni
- il vote4buff sparisce una volta che hai riscattato il bonus, devi prima votare il server, poi devi premere sulla quest Check Vote, e se quest'ultima controlla con successo allora si può scegliere il buff
- l'autocaccia devi attivare il premium cliccando sull'item che viene dato allo start nell'inventario
Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi problema contatta pure lo staff su Discord o in gioco
confermoCosì ho fatto, ho votato ma non spariva e non mi dava la possibilità di scegliere i bonus …
Spoiler: sei su un server italianoCome mai 20 player on?
Se a 3 giorni dall'apertura hai solo 20 player on, c'è qualcosa che non va.Spoiler: sei su un server italiano
Non è assolutamente come dici te, in Italia di persone c'è ne sono assai ma è più facile giustificare la poca utenza con la frase che hai scritto che capire che un progetto va sponsorizzato ovunque, cosa che non ho visto per questo Server.Spoiler: sei su un server italiano