Tool Alice WPA Calculator per Windows XP/Vista/7 (Trova le password dei router alice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi io ho riscontrato un problema con questo SSid Alice-75218524 a parte che non mi da MAC probabili ma solo improbabili e poi se provo a calcolare il numero seriale mi dice che si è verificato un errore Cast non valido dalla stringa "al tipo Integer" sapete dirmi il motivo di questo??
Grazie anticipatamente per le risposte....

Perché non è un AGPF (Alice Gate 2 plus WIFI) e sono le nuove serie dove hanno corretto la problematica nei nuovi router.
 
Una piiiccola domanda.
Se nella lista laterale non compare una riga con i primi 3 numeri, che devo selezionare?
 
eccellentee,davvero!!! Volevo sapere se esiste anche lo stesso metodo, o qualche altro, x trovare la WPA2 della telecom...la ssdi non è alice , ma telecom, o ancora non è possibile?
 
eccellentee,davvero!!! Volevo sapere se esiste anche lo stesso metodo, o qualche altro, x trovare la WPA2 della telecom...la ssdi non è alice , ma telecom, o ancora non è possibile?

Ancora non è possibile, come non lo è per i nuovi router della fastweb e la nuova scatoletta bianca della vodafone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.