Tool Alice WPA Calculator per Windows XP/Vista/7 (Trova le password dei router alice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile avere qualche algoritmo? così da poter aiutare a colmare le lacune... so che ogni famiglia ha i suoi ma in linea di massima si può prendere spunto per comprendere i nuovi... non credete?
 
scusa ma non mi scarica niente da:
Ho deciso di pubblicarla in 2 versioni un setup e un standalone per facilitare l'installazione, in quanto anche se più grande il setup include il framework 3.5 senza doverlo scaricare a parte.
rulzz.gif.pagespeed.ce.6flooM4OZY.gif


Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner [Result: 0/ 43 (0.0%)]

Download Standalone [435Kb]: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Download Setup [200Mb]: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Comprendente Framework 3.5
xke'?

 
Scusate se scrivo ora, questo programmino l'ho creato qualche anno fa, con i nuovi router non è più funzionale, di persone che detengono questo tipo di router tuttora sono veramente poche, quindi anche se funziona con i pochi router restanti non ne vale uno sviluppo o un reupload successivo, quindi chiudo il topic.

Grazie a tutti per il sostegno dato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.