Modern Warfare 2 AlterIWnet, come sostituirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neutralcrew

Utente Silver
5 Ottobre 2009
72
10
1
72
Salve ragazzi, io gioco ad alteriwnet ma ora che ha chiuso come faccio per giocarci con steam? compro il gioco nuovo? e poi come funziona? qualcuno che mi dia consigli ç_ç sono disperato :(

Salve ragazzi, io gioco ad alteriwnet ma ora che ha chiuso come faccio per giocarci con steam? compro il gioco nuovo? e poi come funziona? qualcuno che mi dia consigli ç_ç sono disperato :(

L'unico modo è comprarlo.
Insieme al gioco ti danno la key (codice) per l'attivazione online e questo passaggio lo fai tramite steam!
è facile tranquillo.

Ok grazie :) ma mw2 è ancora popolato? E il gioco dove lo compro? Direttamente da steam o al game stop? Media world? ...

Azz, è popolato ancora cod4... Sì tramite steam on game stop da dove vuoi tu insomma.
Tramite Steam ti serve una carta di credito è una volta comprato devi scaricare 13gb di gioco.
Se invece lo compri dal gamestop metti il CD lo installi e giochi.

Ma ovviamente non ci saranno piú le mod.... Come l'iSnipe ... ;( pace... Lo andrô a comprare :) é difficile collegarlo a steam? C'è tipo un codice?

Ma ovviamente non ci saranno piú le mod.... Come l'iSnipe ... ;( pace... Lo andrô a comprare :) é difficile collegarlo a steam? C'è tipo un codice?

Ti conviene comprarlo in qualsiasi negozio di videogame.
Il codice per l'attivazione lo trovi dietro il libretto d'istruzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom