AlterWar v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,049
Ultima modifica da un moderatore:
APERTO DA UN MESE!

Ciao a tutti, sono qua per presentarvi questo nuovo server privato di War Rock riaperto l'8 marzo 2013.
Questa é la v2, quindi quelli che giocavano nella v1 possono tranquillamente ricuperare l'account, mandandomi un messaggio privato qui su Inforge oppure nel forum ufficiale del server.

Nuovo TeamSpeak: alterwar.no-ip.org

Ora passiamo a qualche informazione del server:

  • Comincerete con tantissimi dinar (non mi ricordo quanti esattamente);
  • Riceverete il premium Bronzer al livello 2 (evento provvisorio);
  • Tutti i PX sono acquistabili con i dinar;
  • É un server basato sul chapter 1;
  • Exp 8.5x;
  • Quasi tutto sbuggato (é una beta);
  • Tutte le armi della season 1 (anche quelle nascoste, come la SIG550, TYPE89...);
  • Tanti giocatori italiani;
  • Possibilità di farlo girare su dei PC abbastanza vecchi (dovuto alla season 1);
  • Staff praticamente sempre connesso;
  • Explosive funzionante;
  • 3 eventi a settimana, e dei mini eventi giornalieri (se sono di buon umore), dove potrete vincere armi, premium argento, dinar, VIP e tanto altro;
  • Forum ufficiale aperto, dove troverete delle risposte ben dettagliate ai vostri problemi;


Passiamo ora a qualche screen:
36f2831af6.jpg
decf9d1671.jpg

73585074a5.jpg

3061464e3c.jpg

16f386b8ee.jpg

f3047b4155.jpg

c8e01bb8eb.jpg

I link:
Registrazione: [Click]
Homepage: [Click]
Download: [Click]

Se non funzionano: [Click]

Lista dello Staff:
CodeDragon
Bluekid
ReggaeMan
Vexil
HitmanAlex


Vi aspettiamo
 
Sezione sbagliata,segnalo :)

3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Ne approfitto per uppare la discussione.

- - - Updated - - -

Aggiornamento 16/03:
- Ora lo Staff avrà [GM] e [MOD] davanti al nome
- UO e BG funzionanti
- Veicoli quasi tutti funzionanti
- Adrenaline sblocca il 6o slot
 
Spero che sarà bello,se questo server mi piace credo che tornerò su warrock che ha segnato molto tempo della mia adolescenza :)
 
Lo vorrei provare, ma le registrazioni sono disabilitate.. è un problema temporaneo o cosa? Perchè se no nemmeno lo scarico :)
 
Lo vorrei provare, ma le registrazioni sono disabilitate.. è un problema temporaneo o cosa? Perchè se no nemmeno lo scarico :)

Le registrazioni sono state disattivate perché Dragon sta collegando gli utenti del server a quelli del forum. Mi spiego, potrete entrare nel forum coi vostri dati del gioco.
 
perche mi esce scritto * Cannot get a file [version.txt] ! ho provato anche a disinstallarlo e installarlo ma niente
 
Tranquillo con calma, ti chiedo solo di informarmi qui in questo post appena il sito è on senza che ogni 10 minuti controlli il sito per vedere se funziona, grazie mille!
Tranquillo, quando sarà on lo dirò ;)
Però, che fannulloni 'sti qua della ovh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.