Faucet althub.club - faucet e miner

maxn76

Utente Bronze
29 Agosto 2018
9
3
0
24
Ciao, ho appena trovato questo multi faucet che integra al suo interno anche la possibilità di minare monete Vi dico subito che è un sito nuovo e che mi sono iscritto solo poche ore fa. Non posso giudicare per ora.
Se lo visitate e avete qualche riscontro vi pregherei di farmelo sapere.
In sintesi le caratteristiche che conosco:
- Multi faucet 13 monete ogni 5 min.
- Multi miner 13 monete
- Bonus + Power Claims

- Guadagni con i refer
Il sito è questo:
althub.club

nel senso hai veramente poca privacy. Comunque paga veramente veramente poco ed arrivare al ritiro sembra essere incredibilmente infinito! Forse minando ma non credo ne valga la pena..
Messaggio unito automaticamente:

la sezione è errata comunque..

Per la privacy ok lo so, ma il ref è così, per la sezione errata domani provo di metterla altrove, comunque i claim sono espressi in SAT quindi BTC.
In ogni caso lo provo per un po' poi scrivo qui quello che penso. Non ho capito la conversione tra i loro SAT e le monete. Non rispecchiano il mercato.
Forse SAT non sta per satoshi.

in realtà io ho fatto dei claim, mi ha dato delle piccole somme di Cardano e Dogecoin (ho provato queste monete). Dovrei fare un migliaio di claim per arrivare al minimo prelievo di dogecoin e, se ho visto bene, ogni ora che passa perdi uno 0,5% di quello che hai.. perciò li ho mandati al diavolo.

in realtà io ho fatto dei claim, mi ha dato delle piccole somme di Cardano e Dogecoin (ho provato queste monete). Dovrei fare un migliaio di claim per arrivare al minimo prelievo di dogecoin e, se ho visto bene, ogni ora che passa perdi uno 0,5% di quello che hai.. perciò li ho mandati al diavolo.

Dove hai letto che si perde lo 0,5%?
Qualcuno ha spostato il post in GUADAGNARE CON INVESTIMENTO perchè? Più sbagliata di quella pecedente perchè non c'è da investire nulla.

Dove hai letto che si perde lo 0,5%?
Qualcuno ha spostato il post in GUADAGNARE CON INVESTIMENTO perchè? Più sbagliata di quella pecedente perchè non c'è da investire nulla.
ho visto che sotto ogni moneta ci sta un Change 1H, non ho capito se diminuiscono le monete che ci sonod entro o se vorrebbero mostrare i dati di cosa fa quella moneta nell'ultima ora..

Si, la sezione è errata nuovamente xD

Indietro
Top Bottom