Offline Amaz4Story - Decidi la data della Open beta!

Decidi la data della Open Beta


  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellochevuoi

Utente Emerald
30 Gennaio 2013
654
65
187
419
Ultima modifica:
Ed eccoci qui, stiamo ancora lavorando alla costruzione del server ma questa volta vogliamo far scegliere a voi il nostro futuro.
Faremo un sondaggio e in base alle risposte cambierà la data della Open beta.

Le opzioni principali sono 2:
  • Giocare a Amaz4Story il prima possibile (ma con qualche bug e patch 3.5)
  • Giocare a Amaz4Story dopo i vari miglioramenti (tempi di release molto più grandi ma senza bug e con patch 3.8 o 4.x)

Se volete che Amaz4Story apra il prima possibile votate "APRITELO PRIMA". C'è da notare che giocherete con la patch 3.5 e ci saranno ancora un paio di bug da correggere e il gioco non sarà nel suo pieno divertimento.

Invece se volete che apriamo Amaz4Story più tardi votate "APRITELO DOPO". Anche qui c'è da notare che dovrete aspettare qualche settimana in più per la Open beta ma giocherete con la patch 3.8 o superiori e con tutti i fix.

Vi preghiamo anche di lasciare un commento dopo aver votato.
 
  • Mi piace
Reazioni: ALESSANDRO.22
I bug non sono a livello di gioco ma a livello di db e server. Inutile aprirlo per trovare "finti" bug che sappiamo già che ci sono :)
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Siamo a 20 voti :) ! Non ha senso far aspettare le persone.. forse questo sondaggio era per prendere tempo (?).. comunque sia vorrei tanto provarlo anche perchè sarà sicuramente migliore di altri ;)
 
Perfetto! *-* non vediamo l'ora di provare questo server che, anche se sarà pieno di bug, piano piano diventerà il migliore! (almeno spero :/).
 
Apriremo la beta nella prossima settimana, stiamo cercando un buon antiddos a poco...
è inutile, anche se prendi l antiddos, il database si buggherà lo stesso ;). Ti conviene prima trovare un rimedio a certi problemi se no dovrai stare ogni volta a fare backup
 
Ho gia preso un ottimo antiddos, ma questo non centra nulla con i bug. I bug li risolveremo pian piano, Ora ci serviva solo un esperto di SQL (ho chiesto a Weo, SpeedJack, Cris... nessuno sa come risolvere un piccolo problema).
Risolto questo problema, vi prometo che dopo 24 ore massimo apro le registrazioni a tutti.
 
Se non avete ancora risolto il problema Sql.....potete contattarmi illustrandomi tale problema e vedrò se posso aiutarvi.
 
Abbiamo completato il Launcher oggi e abbiamo compilato il client.
Abbiamo rifatto il logo e aggiustato la home.

Ci manca ancora da fare:
-Pagina registrazione
-Pagina caratteristiche server
-Inserire premi ai mostri (sarà possibile droppare item shop da un mob)
-Settare i prezzi degli item PvP in crediti
-Serrare i prezzi degli item shop in Pietre lunari

Ci spiace per il ritardo ma stiamo lavorando senza sosta, vi preghiamo di aspettare solo un paio di giorni ancora!
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.