U
Utente cancellato 215450
Re: AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte alla settimana ✔ PvP Equilibrato ✔ No 6/7 Bonus
Mi dovete scusare ma il clinet è comprato, quando l'ho comprato mi hanno detto che se avete come anti virus Avast vi rileva come falso positivo il Luncher, ma solo per chi ha avast per chi ha altri virus non da nessun problema.
Il Client è buono perchè ha buone protezioni anti hack, la pecca però è il luncher che lo segna come un falso positivo.
Per risolver questo problema basterà mettere tutta la cartella del Client nelle eccezioni oppure mettere solo il luncher nelle eccezioni.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
- - - Updated - - -
è un falso positivo il Luncher, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi.
- - - Updated - - -
Purtroppo se hai avast ti conta quel file come un falso positivo, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi
Saluti dal Team
di AmazingOld2
penso devi riscaricare il client >.<
Mi dovete scusare ma il clinet è comprato, quando l'ho comprato mi hanno detto che se avete come anti virus Avast vi rileva come falso positivo il Luncher, ma solo per chi ha avast per chi ha altri virus non da nessun problema.
Il Client è buono perchè ha buone protezioni anti hack, la pecca però è il luncher che lo segna come un falso positivo.
Per risolver questo problema basterà mettere tutta la cartella del Client nelle eccezioni oppure mettere solo il luncher nelle eccezioni.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
- - - Updated - - -
CUsers\MANU\Downloads\Client Ufficiale AmazingOld2®.rar: Unexpected end of archive
a me da questo errore e non mi fa estrarre il client...soluzioni?
è un falso positivo il Luncher, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi.
- - - Updated - - -
Official New Client ApocalypseII\ApocalypseII.EXE
Non andava pure questo....che palle sto client
Purtroppo se hai avast ti conta quel file come un falso positivo, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Users\MANU\Downloads\Client Ufficiale AmazingOld2®.rar: Unexpected end of archive
<3