AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte alla settimana ✔ PvP Equilibrato ✔ No 6/7 Bonus

penso devi riscaricare il client >.<

Mi dovete scusare ma il clinet è comprato, quando l'ho comprato mi hanno detto che se avete come anti virus Avast vi rileva come falso positivo il Luncher, ma solo per chi ha avast per chi ha altri virus non da nessun problema.

Il Client è buono perchè ha buone protezioni anti hack, la pecca però è il luncher che lo segna come un falso positivo.

Per risolver questo problema basterà mettere tutta la cartella del Client nelle eccezioni oppure mettere solo il luncher nelle eccezioni.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

C:\Users\MANU\Downloads\Client Ufficiale AmazingOld2®.rar: Unexpected end of archive

a me da questo errore e non mi fa estrarre il client...soluzioni?

è un falso positivo il Luncher, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi.

- - - Updated - - -

Official New Client ApocalypseII\ApocalypseII.EXE

Non andava pure questo....che palle sto client

Purtroppo se hai avast ti conta quel file come un falso positivo, mettilo nelle eccezioni oppure spegni l'anti virus quando giochi

Saluti dal Team
di AmazingOld2

io l'account l'ho attivato..ma se provo a loggare sul sito quando compare la schermata dei 5 secondi esce questa scritto:Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/amazingo/public_html/index.php:5) in /home/amazingo/public_html/lib/functions/function_logincheck.php on line 29

e poi nn logga U_U. quindi boh...nn so se è il mio account che nn va oppure il sito xD

Il server è chiuso?
Se e si a che ora apre?

Alle ore 15:00 apre, quindi tra 20 Minuti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

io l'account l'ho attivato..ma se provo a loggare sul sito quando compare la schermata dei 5 secondi esce questa scritto:Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/amazingo/public_html/index.php:5) in /home/amazingo/public_html/lib/functions/function_logincheck.php on line 29

e poi nn logga U_U. quindi boh...nn so se è il mio account che nn va oppure il sito xD

Perchè è chiuso il server, quando starto funziona.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Account attualmente Registrati: 210

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Vabbè io ci rinuncio... E' il primo client che non mi va e che da questi problemi...Aspetterò pazientemente rottenroot a questo punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom