AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando lo estraggo dice che manca il luncher per lanciare il client....soluzioni?

Si, se hai avast te lo segna come un falso positivo.

Devi metterlo nelle eccezioni o spegnere l'anti virus.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Bello, già finito sto server.

Evitiamo di diffamare il server, siamo sempre con oltre 70 Online.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Si, se hai avast te lo segna come un falso positivo.

Devi metterlo nelle eccezioni o spegnere l'anti virus.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Evitiamo di diffamare il server, siamo sempre con oltre 70 Online.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Non voglio diffamare, anzi sembrava bello, ma forse il problema sono io che avevo troppe aspettative o voi che me le avete date, 70 online ma sembrano tutti morti. Con questo vi auguro il meglio.

Non voglio diffamare, anzi sembrava bello, ma forse il problema sono io che avevo troppe aspettative o voi che me le avete date, 70 online ma sembrano tutti morti. Con questo vi auguro il meglio.

Con 2000 server che aprono e chiudono è normale, nessuno si aspettava di avere 400 Online il primo giorno.

Bisogna aspettare qualche settimana e poi si stabilizza il numero di Player Online.

Comunque Grazie

Saluti dal Team
di AmzingOld2

Con 2000 server che aprono e chiudono è normale, nessuno si aspettava di avere 400 Online il primo giorno.

Bisogna aspettare qualche settimana e poi si stabilizza il numero di Player Online.

Comunque Grazie

Saluti dal Team
di AmzingOld2
Vb ciò vuol dire che giocherò nel vostro server tra qualche settimana... Se ci siete ancora (intendo come server eh :D )

Vb ciò vuol dire che giocherò nel vostro server tra qualche settimana... Se ci siete ancora (intendo come server eh :D )

Le nostre porte sono sempre aperte, ancora adesso continuo a vedere gente che si uscire al server.

Questa sera quando ci sarà il picco degli Online metterò sia lo screen del ch1 che del ch99 ( quello delle zone neutre ).

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Tutti gli account che non hanno ricevuto un Email sono stati attivati.

Buon Game a tutti

""*processo.del.file*/AmazingOld2/AmazingOld2.exe" non può essere eseguito. Il file contiene un virus" Mi sapete dire a cosa è dovuto questo errore dato che non ho antivirus sul PC e ho i firewall di Windows disattivai?

""*processo.del.file*/AmazingOld2/AmazingOld2.exe" non può essere eseguito. Il file contiene un virus" Mi sapete dire a cosa è dovuto questo errore dato che non ho antivirus sul PC e ho i firewall di Windows disattivai?

Penso che sia il firewall di Windows, prova a eseguire lo stesso il programma

- - - Updated - - -

Vogliamo un evento !!!!!

Come game mi intriga molto ,ritornare alle origini pero' il drop dei papiri è quasi a 0 ho fatto il liv.40 in poco tempo circa 1 ora compresa la buffer ,e ho droppato solamente 3 papiri ,per giunta falliti per la luna .
Drop papiri da rivedere, perchè altrimenti non si và da nessuna parte.

Come game mi intriga molto ,ritornare alle origini pero' il drop dei papiri è quasi a 0 ho fatto il liv.40 in poco tempo circa 1 ora compresa la buffer ,e ho droppato solamente 3 papiri ,per giunta falliti per la luna .
Drop papiri da rivedere, perchè altrimenti non si và da nessuna parte.

Ma chè stai dicendo? Dai metin c'è il 100% di drop, ho fatto una chiuchiusa si 1 oro di metin e ne ho fatto oltre che 70 .-.

Evento

Domani Mattina alle ore 11:30 ci sarà il primo evento della settimana.

Cosa faremo???

Faremo una caccia ai Metin, al centro del deserto spammeranno Metin da Liv 10 a Liv 90.

Piccoli Fix

Questa sera si sarà un piccolo riavvio, per l'aumento del Drop delle Pietra Anime e i Papiri consacrati.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Che dire ragazzi, è molto carino il server, è non pensate che sia molto difficile di quello che credete.. Se siete i veri amanti degli Old, ve lo consiglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom