Meredith93
Utente Bronze
Ultima modifica:
Bello lo sto server
!
!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
!Quando lo estraggo dice che manca il luncher per lanciare il client....soluzioni?
Bello, già finito sto server.
Non voglio diffamare, anzi sembrava bello, ma forse il problema sono io che avevo troppe aspettative o voi che me le avete date, 70 online ma sembrano tutti morti. Con questo vi auguro il meglio.Si, se hai avast te lo segna come un falso positivo.
Devi metterlo nelle eccezioni o spegnere l'anti virus.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
- - - Updated - - -
Evitiamo di diffamare il server, siamo sempre con oltre 70 Online.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Non voglio diffamare, anzi sembrava bello, ma forse il problema sono io che avevo troppe aspettative o voi che me le avete date, 70 online ma sembrano tutti morti. Con questo vi auguro il meglio.
Vb ciò vuol dire che giocherò nel vostro server tra qualche settimana... Se ci siete ancora (intendo come server ehCon 2000 server che aprono e chiudono è normale, nessuno si aspettava di avere 400 Online il primo giorno.
Bisogna aspettare qualche settimana e poi si stabilizza il numero di Player Online.
Comunque Grazie
Saluti dal Team
di AmzingOld2
)Vb ciò vuol dire che giocherò nel vostro server tra qualche settimana... Se ci siete ancora (intendo come server eh)
""*processo.del.file*/AmazingOld2/AmazingOld2.exe" non può essere eseguito. Il file contiene un virus" Mi sapete dire a cosa è dovuto questo errore dato che non ho antivirus sul PC e ho i firewall di Windows disattivai?
Come game mi intriga molto ,ritornare alle origini pero' il drop dei papiri è quasi a 0 ho fatto il liv.40 in poco tempo circa 1 ora compresa la buffer ,e ho droppato solamente 3 papiri ,per giunta falliti per la luna .
Drop papiri da rivedere, perchè altrimenti non si và da nessuna parte.
Media player on?
provoospero non mi deludi..like 2007
![]()
non riesco ad attivare l'account. Mi dà un errore quando clicco nella conferma nell'email