AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io NON riesco a registrarmi compilo tutti i dati correttamente e mi dice: Il PIN deve essere composto da 7 caratteri, al momento ne ha 0,Uno o più campi risultano vuoti!

Che sfortuna avevo giusto tempo 2 orette per giocare :'-(

Non si fa più in tempo manco a provarli ormai i server.
Comunque è (era?) carino.
Se si riprende, ci nerdo un po'.

GOD

Boh io non capisco il senso di nerdare qualche ora per niente visto che durano pochissimo sti server.. Per fortuna che gioco solo da sta mattina.. Non ho intenzione di sprecare altro tempo, tanto visti anche i precedenti è chiaro come finirà..Peccato

Stamattina ho loggato e mi sono ritrovato questa situazione...

2wqcuv9.jpg

Ecco... qualcuno ha cancellato proprio la cartella degli account e dei Player...

Non sappiamo chi è stato ne perchè è stato fatto questo geste, ma qualche sospetto lo abbiamo visto che ieri hanno aperto 4 server contemporaneamente.... giustamente quello che aveva più utenza doveva fallire.

Adesso non sappiamo cosa fare e sopratutto se riaprire visto che la gente non si sentirà al sicuro.

Quando troveremo una soluzione vi faremo sapere qualcosa.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

So stati deletati gli account,

Meglio se chiudete.. Senza offesa ma nn si arriverebbe neanche a 40 on visto sta grande varietà di server che hanno aperto in 2 gg <.<

Si... stiamo pensando la stessa cosa tua.

Forse un domani riapriremo ma ora dobbiamo capire come hanno fatto a bucarci.

p.s
comunque hanno bucato anche il DB di empire quindi penso sia una cosa fatta apposta

Saluti

Ma backup non ne avete fatti nemmeno 1?? O.O

Secondo te... ?? ho aperto ieri e sta mattina mi sono trovato la sorpresa.

Ora stiamo capendo come hanno fatto, essendo che usavo una connessione ssh e poi vediamo se riaprire o no con le dovute protezioni.

Saluti

Chissà perchè scrivi queste cose,il tuo server è ancora on??

BHe sicuramente lui è uno di quelli che non voleva che aprisse AmazingOld2... Il responsabile ho scoperto che è entrato da cpannel non dalla macchina.

Quindi abbiamo capito il problema, non è un problema i protezione ma che hanno decrryptato la password.

Stiamo già risolvendo penso che tornerà Online sentendo come la pensano i Player, altrimenti apriremo tra qualche mese.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Se avevo una mezza idea di provare quel server che tu sponsorizzi, adesso più che mai lo provero' stanne certo,questa si chiama M.ah..A..io....Fine..I..h..​A
Scusa se mi intrometto, ma non dovresti parlare di Mafia visto che è difficile averne un idea concreta.

Come altra cosa, proporrei di riaprire il server alla svelta una volta prese le adeguate misure di sicurezza, i player, me compreso, erano tutti contenti del gameplay!

Scusa se mi intrometto, ma non dovresti parlare di Mafia visto che è difficile averne un idea concreta.

Come altra cosa, proporrei di riaprire il server alla svelta una volta prese le adeguate misure di sicurezza, i player, me compreso, erano tutti contenti del gameplay!

Abbiamo scoperto che non solo il nostro server è stato attaccato da questo nuovo tipo di attacco, quindi penso proprio che apriremo di nuovo ma con protezione aseguate.

Saluti

Di cosa dovrei parlare allora di attacco cibernetico ,terrorismo informatico o cosa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom