AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 23-12-14 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avevo una mezza idea di provare quel server che tu sponsorizzi, adesso più che mai lo provero' stanne certo,questa si chiama M.ah..A..io....Fine..I..h..​A

Ancora? ma ce la fai a far funzionare il criceto in testa? io non sto sponsorizzando proprio niente, quel server ha dei problemi di crash finchè non si svegliano e risolvono neanche ci loggo.
Sostieni siano stati loro? mi fa ridere sta cosa e sai perchè? perchè non hanno tempo di risolvere i crash e si mettono a bucare gli altri server, cresci bello, cresci e fai funzionare il cervello.

Abbiamo capito il problema, chi ci ha venduto il sito non ce l'ho ha dato con le protezioni.

Quindi visto che il problema è solo il sito, cambiamo quello e con l'anno nuovo riapriamo.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

riapri blue siamo in tanti pronti a ricominciare, però prenditi qualche giorno per sistemare bene il problema e dare la certezza ai player che non ricapiti:)

riapri blue siamo in tanti pronti a ricominciare, però prenditi qualche giorno per sistemare bene il problema e dare la certezza ai player che non ricapiti:)

Esatto, stiamo già provvedendo a cambiare il sito.

Perchè quello è stato il problema sono entrati nel cpannel e hanno cancellato solo 3 cartelle... quindi non è un problema grave solo che bisognerà iniziare da capo.

Saluti

Perchè non inserisci almeno le corazze blu e le epiche dell' 80? perche fidati il pvp è meglio con queste armi, senno un war corpo si fa una vele 50 medi e duella, comunque ci farò un giro se farà un po di player.

Il Server tornerà Online presto, adesso ho comprato un nuovo sito molto più protetto, appena sarà finito rimetteremo Online il Server.

Ci scusiamo del disagio, ma qualche Malintenzionato che ci voleva far chiudere c'è riuscito.

Con questo topic vi terremo aggiornati sul da farsi.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

appena apre venite tutti perchè in metà giornata ha dimostrata di essere un server che vale

Bhe... se non era un Old con i contro cazzi non penso neanche che avrebbe bucato il DB..... Comunque spero che la gente tornerà e la prossima volta apriremo un giorno diverso dagli altri.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Spariamo che risolviate il più prima possibile :)

Purtroppo non è un problema nostro, noi saremo già Online ... il Problema è il sito Web che non ha protezioni.

Stiamo aspettando che c'è ne facciano uno nuovo, tempo che ce l'ho consegna e riapriamo.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Purtroppo non è un problema nostro, noi saremo già Online ... il Problema è il sito Web che non ha protezioni.

Stiamo aspettando che c'è ne facciano uno nuovo, tempo che ce l'ho consegna e riapriamo.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Tempo stimato per l apertura?? Non data precisa ma approssimativa..
2 giorni 10 giorni 1 mese?

Server in manutezione, apriremo a breve più forti di prima! :D

menomale che le registrazioni erano aperte... cmq per ora potreseti fare tu gli account.... ti si invia in pm i dati e fatta no?

Si fate come un'altro server attualmente on-line, le registrazioni le fà lo staff ,con il sito attualmente off ,pero' il game è on ,dando la possibilità ai players di giocare ,se è solo un danno nel sito ,pian pianino rifate tutte le registrazioni e cosi' si gioca no?? anche per non darla vinta a questa gente per bene.

Ma io penso che a questo punto riapriamo con l'anno nuovo.

Saluti

Think Pink ha detto:
Si fate come un'altro server attualmente on-line, le registrazioni le fà lo staff ,con il sito attualmente off ,pero' il game è on ,dando la possibilità ai players di giocare ,se è solo un danno nel sito ,pian pianino rifate tutte le registrazioni e cosi' si gioca no?? anche per non darla vinta a questa gente per bene.

ottima idea direi...

Ormai proteggere un server è importante quanto strutturare un gameplay.... quindi prima di pubblicare si vede che non hai pensato al sito... oltre di sicuro ad averlo pagato.
Mi dispiace per il server era un bel progetto old.
Peccato per i gelosi.

La gente rosica, un old con quasi 200 online alla prima apertura non si era mai vista ^^

Speriamo che riaprono in fretta e i rosiconi risicano di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom