Parrot Security OS Ambiente grafico per parrot

io ho la versione home con kde,il top.(per il mio gusto)
graficamente parlando si trovano dei temi assurdi,e come sistema e' abbastanza leggero,ha qualche tool indispensabile sulla criptazione ed internet in quanto al pentest la modifichi un po come vuoi non avendo tool al riguardo
no root come default quindi non sei sempre esposto alla root,e nulla parlando solo di grafica mi sta prendendo bene kde
i3wm non credo ci sia per parrot
Messaggio unito automaticamente:

a no scherzavo c'e' ed io pultroppo non lo conoscevo,mi sembra di capire che pero' va installato e configurato al di fuori dell'installazione base del sistema nel senso una volta installato con mate lo vai manualmente tu a cambiare in i3wm
 
io ho la versione home con kde,il top.(per il mio gusto)
graficamente parlando si trovano dei temi assurdi,e come sistema e' abbastanza leggero,ha qualche tool indispensabile sulla criptazione ed internet in quanto al pentest la modifichi un po come vuoi non avendo tool al riguardo
no root come default quindi non sei sempre esposto alla root,e nulla parlando solo di grafica mi sta prendendo bene kde
i3wm non credo ci sia per parrot
Messaggio unito automaticamente:

a no scherzavo c'e' ed io pultroppo non lo conoscevo,mi sembra di capire che pero' va installato e configurato al di fuori dell'installazione base del sistema nel senso una volta installato con mate lo vai manualmente tu a cambiare in i3wm
KDE plasma non mi fa impazzire molto essendo molto simile a Windows.
Io cerco un DE veloce e funzionale,tipo un Xfce o quello di Lubuntu
 
tu dici bro...guarda le icone e addirittura la icona per aprire il menu (in alto a sinistra) e' deepin ma del futuro xd..
 

Allegati

  • Screenshot_20200210_220915.png
    Screenshot_20200210_220915.png
    966.6 KB · Visualizzazioni: 19
l'ho fatto io come voglio io
tema ghost icone non ricordo la immagine per aprire il menu puoi mettere tanti omini di default o prendere da internet ecc ecc.ovviamente non e cosi da installzione fresh , lho redistribuita come piu' piace a mw
il tema ghost sarebbe il fantastico aqvamarin che stava in parrot 3.3 se non erro guarda
ti allego una finestra aperta per ricordarti il tema (nero e azzurro metal)
 

Allegati

  • Screenshot_20200211_083345.png
    Screenshot_20200211_083345.png
    124 KB · Visualizzazioni: 14
l'ho fatto io come voglio io
tema ghost icone non ricordo la immagine per aprire il menu puoi mettere tanti omini di default o prendere da internet ecc ecc.ovviamente non e cosi da installzione fresh , lho redistribuita come piu' piace a mw
il tema ghost sarebbe il fantastico aqvamarin che stava in parrot 3.3 se non erro guarda
ti allego una finestra aperta per ricordarti il tema (nero e azzurro metal)
Si il tema lo ricordo.
Non hai nessun modo di passarmi il tutto?
Lo trovo molto bello
 
ok grazie sono molto curioso,non ho trovato di meglio di quello che ho ora,e ancora non e al massimo,nel senso potrei stare a cercare delle icone migliori,ma in quanto al tempo il nuovo aqvamarin e' imbattibile

PS. ovviamente parlando dei miei gusti

aspetto. ciao caro
 
ok grazie sono molto curioso,non ho trovato di meglio di quello che ho ora,e ancora non e al massimo,nel senso potrei stare a cercare delle icone migliori,ma in quanto al tempo il nuovo aqvamarin e' imbattibile

PS. ovviamente parlando dei miei gusti

aspetto. ciao caro

Si se riesco poi ti mando il pacchetto, comunque ho sbagliato poco fa, non è un DE, ma una WM,una WM molto particolare
 
KDE plasma non mi fa impazzire molto essendo molto simile a Windows.
Io cerco un DE veloce e funzionale,tipo un Xfce o quello di Lubuntu
Nonsense

Puoi personalizzare KDE Plasma come vuoi, tutto drag and drop. Io molto spesso lo facevo somigliare a GNOME 3 o a MacOS.

(Oltretutto spero che tu stia parlando di parrot home e non della versione da pentesting, che ti sconsiglio vivamente di usare come sistema operativo principale)
 
beh penso di si anche se di questo non ne avevamo accennato,volevo chiederti pero' come mai la pensavi cosi' se in quanto alla pesantezza del os o cosa,(quanta ram ha bisogno ecc) diciamo come gira la distro o per il fatto del root,essendo che comunque anche la security ha come default l'user no root quindi non si e' sempre esposti ai privilegi.
 
Nonsense

Puoi personalizzare KDE Plasma come vuoi, tutto drag and drop. Io molto spesso lo facevo somigliare a GNOME 3 o a MacOS.

(Oltretutto spero che tu stia parlando di parrot home e non della versione da pentesting, che ti sconsiglio vivamente di usare come sistema operativo principale)
Come principale uso Debian, poi parrot security per pentesting
 
beh penso di si anche se di questo non ne avevamo accennato,volevo chiederti pero' come mai la pensavi cosi' se in quanto alla pesantezza del os o cosa,(quanta ram ha bisogno ecc) diciamo come gira la distro o per il fatto del root,essendo che comunque anche la security ha come default l'user no root quindi non si e' sempre esposti ai privilegi.
Scusa hai chiesto a me? Non sapevo se risponderti senza la quote, comunque rispondo lo stesso.

Le distro da pentesting hanno repository limitate, sono molte volte insicure e instabili, e sono fini all'utilizzo per cui sono state concepite e non si dovrebbe modificarle. Tuttavia Parrot Home non è una distro da pentesting ma solo un sistema basato su Debian con il look and feel di Parrot Sec OS
 
  • Mi piace
Reazioni: RuBBeR_