Cioè oggi?
lo spero... però stasera è sabato.. non penso di nerdare
u.uFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè oggi?
u.uMi demoralizziAspetta e spera![]()

Ma secondo te chi ti fà da hoster sapendo benissimo che dovrà riavviare modem (Sempre se non ha ip statico) Ogni 2 secondi?Mi demoralizzi![]()

Ma secondo te chi ti fà da hoster sapendo benissimo che dovrà riavviare modem (Sempre se non ha ip statico) Ogni 2 secondi?![]()
Ma secondo te chi ti fà da hoster sapendo benissimo che dovrà riavviare modem (Sempre se non ha ip statico) Ogni 2 secondi?![]()
Appunto cerco uno con un router sul quale fare ip statico...
+Ma non è peggio un ip statico rispetto a uno dinamico? ( non ne capisco di ste cose <.<)
+
Per lo start in no-ip serve un ip-statico... altrimenti ogni volta che spegni e accendi il modem, devi cambiare il le config nel sysinstall della macchina.
- - - Updated - - -
Ps. Non andiamo ot!

Ah così basta avviare l'attacco ed è fottuto anche se spegne e riaccende modemAppunto cerco uno con un router sul quale fare ip statico...

Ah così basta avviare l'attacco ed è fottuto anche se spegne e riaccende modem![]()

Guarda gli hamachi non li stavo guardando nemmeno ma visto che ti rivolgi così aspetto che il tuo server và on :*Ah ora sei passato a rompere anche sugli hamachi?
E magari se vede che è sotto attacco, si ripristina la configurazione e quando il co****** di turno la smetterà, si ripristina il server![]()
Mai pensato a una vita sociale?Guarda gli hamachi non li stavo guardando nemmeno ma visto che ti rivolgi così aspetto che il tuo server và on :*

Ma che sta a succede?![]()
Credo questoGuarda gli hamachi non li stavo guardando nemmeno ma visto che ti rivolgi così aspetto che il tuo server và on :*