AMNESIAMT2 [FUTURO NO-IP] [OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Premium-System] [Cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari invece di dire cazzate, fermatevi e riflettete.
Se avessi messo off di proposito, avrei avvertito.
C'é stato un problema di natura elettrica nella mia zona, infatti vi scrivo dal cell.
Conto di mettere on domani. Sempre salvo imprevisti.

Informiamo l'utenza che l'hoster è stato trovato!
Tempo di configurare la macchina e fare qualche piccola miglioria a livello di gameplay e si torna on!
Questa volta in No-Ip
Elimineremo le hwang e le olimpiche nello shop speciale, saranno inserite armi beta che non saranno più uppabili dalle armi dell 80.
Stay Tuned!!

- - - Updated - - -

Riapro la discussione.
Suggetitemi eventuali modifiche e correzioni.
Saluti

Tempo di configurare la macchina e fare qualche piccola miglioria a livello di gameplay e si torna on!
Questa volta in No-Ip
Elimineremo le hwang e le olimpiche nello shop speciale, saranno inserite armi beta che non saranno più uppabili dalle armi dell 80.
Stay Tuned!!

- - - Updated - - -

Riapro la discussione.
Saluti

Visto che starti in no-ip lo provero :D

Questa volta in No-Ip
Stay Tuned!!

- - - Updated - - -

Riapro la discussione.
Saluti

ah bene sicuramente provero ;) sempre che quei minchioni non scassano la min***** ovviamente

Era mezzanotte ieri mentre cercavo un metodo per passarli u.u
Tanto che mi hai abbandonato AHAHAHAH.. Io convinto là davanti al pc dopo aver guardato la partita che aspettavo te mezz'ora.. Si domani rispondevi! AHAHAHAH <3

- - - Updated - - -

Tra quanto lo aprite ??? :P
Non penso mancherà moltoooo!! :) .. Stiamo provvedendo, il tempo che rientra e finiamo un paio di cose! ;)

- - - Updated - - -

Shoya!!! Ndo stai!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.