OOOOO che *******i ma vuoi mettere on che *******i oppure chiudi la discussione idiota
non hai tutti i torti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OOOOO che *******i ma vuoi mettere on che *******i oppure chiudi la discussione idiota

e gia tanto che vanno on tu gia pensi a passare no-ip xDNon lo passate più in no-ip?ç.ç
Si perchè non ho voglia di usare hamachie gia tanto che vanno on tu gia pensi a passare no-ip xD

Speriamo che lo trovi presto!Cerco sempre un hoster il cui scopo non sia quello di fottere i file.
Informiamo l'utenza che l'hoster è stato trovato!
Tempo di configurare la macchina e fare qualche piccola miglioria a livello di gameplay e si torna on!
Questa volta in No-Ip
Elimineremo le hwang e le olimpiche nello shop speciale, saranno inserite armi beta che non saranno più uppabili dalle armi dell 80.
Stay Tuned!!
- - - Updated - - -
Riapro la discussione.
Suggetitemi eventuali modifiche e correzioni.
Saluti

Informiamo l'utenza che l'hoster è stato trovato!
Tempo di configurare la macchina e fare qualche piccola miglioria a livello di gameplay e si torna on!
Questa volta in No-Ip
Elimineremo le hwang e le olimpiche nello shop speciale, saranno inserite armi beta che non saranno più uppabili dalle armi dell 80.
Stay Tuned!!
- - - Updated - - -
Riapro la discussione.
Suggetitemi eventuali modifiche e correzioni.
Saluti
sempre che quei minchioni non scassano la min***** ovviamenteIl problema è che devo passare i file all hoster sono 5gb T.T

5GB? ma che ci hai messo dentro?? i sassi della murgia??il db cresce... Il file normali pesano 4gb5GB? ma che ci hai messo dentro?? i sassi della murgia??
Avete suggerimenti? Ad upparli ci metterei anni con lo 0.20 in upload che mi ritrovo...
lol è vero non ci avevo proprio pensato!Mmmmmm.. Comprimili in un archivio: io ho compresso i miei file server da 10gb in un archivio da neanche mezzo giga

Tanto che mi hai abbandonato AHAHAHAH.. Io convinto là davanti al pc dopo aver guardato la partita che aspettavo te mezz'ora.. Si domani rispondevi! AHAHAHAH <3Era mezzanotte ieri mentre cercavo un metodo per passarli u.u
Non penso mancherà moltoooo!!Tra quanto lo aprite ???![]()
.. Stiamo provvedendo, il tempo che rientra e finiamo un paio di cose!