Middleschool Anahita2 | RMT ON | Starts on 15.02.2024 | PVM 120 |

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Anahita2

Utente Iron
30 Gennaio 2024
5
1
1
6
RMT Allowed

Website

https://anahita2.eu

Discord

https://discord.gg/UFs66Gjv35


Z5YAjnu.png


szlPlRh.png


TtqNxx1.png


mSxvMnC.png

Hla9X8q.png


nZehxZQ.png


NiC7meq.png


X9IPVJd.png


tIRxUT6.png


hJvlyOE.png

PguuNRS.png


TLjittN.png


XNq6UiY.png


RIoLSA8.png


eWPs20d.png


s8nk2Y3.png


aO0tuIt.png


8uglUAS.png


VX7FvRN.png


ph1gphd.png


CvUDXnI.png
 
Ma l’italiano è presente in game ?
Al momento solo su discord ho creato un canale apposito per la lingua italiana, non si trova nel gioco perché non ho avuto richieste di implementarlo. Abbiamo la lingua italiana pronta per il gioco in un futuro aggiornamento, ma solo se ci saranno i requisiti per includerla. puoi iscriverti al canale IT in discord con gli altri iscritti per restare sempre aggiornato
Messaggio unito automaticamente:

good luck for the project!!
Thank you very much!
 
Al momento solo su discord ho creato un canale apposito per la lingua italiana, non si trova nel gioco perché non ho avuto richieste di implementarlo. Abbiamo la lingua italiana pronta per il gioco in un futuro aggiornamento, ma solo se ci saranno i requisiti per includerla. puoi iscriverti al canale IT in discord con gli altri iscritti per restare sempre aggiornato
Messaggio unito automaticamente:


Thank you very much!
non ha senso quello che hai detto sai? Se hai già la traduzione in italiano, perchè non metterla? Oppure, è tradotto in malo modo e di conseguenza, ci si nasconde dietro un 'se servirò la metterò'? Se non implementi piu' lingue, la gente di altre nazioni non verrà a giocare su un server dove non potrà comprendere nulla. Fatevi furbi ogni tanto.
 
  • Incredibile
Reazioni: Mr Pool