Discussione Ancora questo dannatissimo problema di connessione..... come faccio a risolverlo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bostik

Utente Jade
28 Ottobre 2009
1,148
101
265
703
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, tempo fa avevo scritto un topic del genere, ma nessuno me lo aveva (come si sul dire) cagato... Oggi mi è successo lo stesso problema, cioè: non riesco a loggare! Ho portmap acceso con tutte le porte verdi e con il mio ip di hamachi terminante in .100, ho settato la macchina come da manuale, e fin qui nessun problema. Il problema nasce quando modifico qualcosa, in questo caso ho completamente svuotato la tabella item_proto e la ho riempita con quello del client di sandoz v3 (ovviamente convertita). Poi ho svuotato in mob_proto e anche lì lo ho sostituito con un'altro standard (non riesco a trovare un convertitore XML -> SQL per mob_proto per i file 2011).
Il fatto strano è che nella macchina non c'è nessun errore, riesco a loggare benissimo nel database e nel FTP, ma in game no. O meglio, se provo con un nome utente esistente mi dice "Errore di collegamento", se metto una password diversa mi dice "Password errata" e se mi invento al momento un account diverso mi dice "Account Inesistente".... In pratica ho problemi a loggare gli account che ho registrato manualmente (anche con Admin)......

Spero riusciate a spiegarmi e aiutarmi con questo problema....

Grazie in anticipo

ErrorLog:

Codice:
Module Name: D:\SitoProva\Metin2 Client by Sandoz94\metin2.bin
Time Stamp: 0x4c120c20 - Fri Jun 11 12:12:48 2010

Exception Type: 0xc0000005
eax: 0x4c39003e ebx: 0x4f3180b8
ecx: 0x77440694 edx: 0x0000000c
esi: 0x00000000 edi: 0x00000001
ebp: 0x0012ef40 esp: 0x0012ef10
0x1f0e0006 
0x774412f4 C:\Windows\system32\ntdll.dll
0x7743b1bc C:\Windows\system32\ntdll.dll
0x7743b13e C:\Windows\system32\ntdll.dll
0x77364409 C:\Windows\system32\kernel32.dll
0x4c395e40 D:\SitoProva\Metin2 Client by Sandoz94\San.dll
0x4c39510f D:\SitoProva\Metin2 Client by Sandoz94\San.dll
0x4c3947ea D:\SitoProva\Metin2 Client by Sandoz94\San.dll
0x4c395303 D:\SitoProva\Metin2 Client by Sandoz94\San.dll

Syserr:

Codice:
0605 07:17:00660 :: UNKNOWN IME[1040]
0605 07:17:14560 :: granny_shared_vbs:
0605 07:17:14560 ::  0: 40
0605 07:17:14560 ::  1: 20
0605 07:17:14560 ::  2: 20
0605 07:17:14560 ::  3: 40
0605 07:17:14561 ::  4: 0
0605 07:17:14561 ::  5: 20
0605 07:17:14561 ::  6: 0
0605 07:17:14561 ::  7: 0
0605 07:17:14561 ::  8: 0
 
ho non legge item proto ...in questo caso prova o a cambiare pong o a rifare server ...addami su skype s3ns3i93
 
Item proto dovrebbe andare, ho usato il convertitore di cheatermt2, e non ho avuto problemi....... Il pong non lo ho mai modificato, nè dal client, nè dal server. E' da tutte e due le parti testtesttesttesttest
 
Provato a rifarlo, anche più piccolo..... non entra comunque..... Può essere perchè ho messo lo script per il comando /ban su winscp ed abbia sbagliato qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom