Domanda Android bloccato sulla schermata di avvio

Travis Scott

Utente Electrum
9 Aprile 2016
105
50
1
140
Salve...il mio htc desire 620 si blocca alla schermata di avvio...riesco ad andare in questa modalità premendo il tasto volume giu e quello di accensione
IMG_20190924_013002-min.jpg


ma ovunque clicco..mi porta alla schermata di avvio..se clicco su recovery invece appare questo
IMG_20190924_013301-min.jpg

Come posso risolvere?

P.s: non gli ho minimanente toccato il sistema..l ho solo tenuto un bel po di tempo spento
 
A me usciva la stessa schermata quando disinstallai il sitema operativa per aggiungerne uno moddato.
Prova a collegarlo dal Pc e reistallare un sitema operativo ( android o i mille che si trovano sul web) di una versione di 4-5 anni fa. Dovrebbe andare.
Spero di esserti stato d'aiuto
 
A me usciva la stessa schermata quando disinstallai il sitema operativa per aggiungerne uno moddato.
Prova a collegarlo dal Pc e reistallare un sitema operativo ( android o i mille che si trovano sul web) di una versione di 4-5 anni fa. Dovrebbe andare.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao...allora, non sono proprio esperto, ma sto provando con un programma Sp flash tool...ma non rileva il telefono..ho scaricato la rom originale...ma quando poi lo collego, e deve installare il driver mtp..non va