Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screenshot_2016_07_16_14_56_24.png

Uhm :asd:
Sono i server, a me non logga
 
Uso sto metodo dall inizio di pokemon go.. il problema che mi da su bluestacks e che ogni volta che sto per catturare un pokeman ed entra nella pokeball mi crasha.. oppure vado sulle uova per mettere le uova nell incubatrice e mi crasha.. (se ho ben capito fake gps quando faccio ste cose mi si toglie e poi si riattiva) help me.
 
Uso sto metodo dall inizio di pokemon go.. il problema che mi da su bluestacks e che ogni volta che sto per catturare un pokeman ed entra nella pokeball mi crasha.. oppure vado sulle uova per mettere le uova nell incubatrice e mi crasha.. (se ho ben capito fake gps quando faccio ste cose mi si toglie e poi si riattiva) help me.
Rimuovi il tuo account google dalle impostazioni e hai risolto
 
Guida: Come eliminare l'ultimo motivo di un Nerd per uscire di casa XD
Scherzo eh, bella guida, magari la uso quando c'è brutto tempo e non posso girare a caccia di pichu *^*
 
se lo rimuovo non mi fa accedere su pokemon go :S
Ci fai il login, entri su pokemon go e quando sei dentro pokemon go senza chiuderlo apri le impostazioni e lo rimuovi e poi torni su pokemon , a me funziona, anche se ogni tanto quando si chiude il gioco mi fa rifare tutta la procedura ma ci vuole davvero poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Notizie di qualcuno che è stato bannato?
Con un pò di intelligenza non ti scoprono.
comunque, avendo adesso scoperto la funzione che ti muove attorno alla posizione, la sto utilizzando per schiudere le uova... è normale che non mi conta proprio tutti i ""passi"" ? (ho messo 20 metri)
 
Con un pò di intelligenza non ti scoprono.
comunque, avendo adesso scoperto la funzione che ti muove attorno alla posizione, la sto utilizzando per schiudere le uova... è normale che non mi conta proprio tutti i ""passi"" ? (ho messo 20 metri)
Alza a 40/50

Anche a voi da server down?
 
Basta seguire con attenzione i consigli del primo post, non fare grossi spostamenti, non cambiare città ogni 3x2, io per esempio, sto sempre al castello sforzesco a milano (che tra l'altro vi consiglio dato che è un'ottimo posto) evito di connettermi con il cellulare (utilizzo bluestacks per fare le magagne) se non il giorno dopo. Insomma, comportatevi come una persona reale ecco.
 
raga potete spiegarmi una cosa? Se sono stato bannato posso giocare o non posso fare nulla? Perchè il mio pg continua a muoversi nelle varie zone ma i pokemon scappano tutti esattamente come indicato nei punti iniziali. Questo è indice del fatto che io sia stato bannato o non posso catturare pokemon farmando? Help pls
 
raga potete spiegarmi una cosa? Se sono stato bannato posso giocare o non posso fare nulla? Perchè il mio pg continua a muoversi nelle varie zone ma i pokemon scappano tutti esattamente come indicato nei punti iniziali. Questo è indice del fatto che io sia stato bannato o non posso catturare pokemon farmando? Help pls
Per 1-2 orette non puoi fare nulla, dopo torna tutto normale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.