Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@</Singh>™ mi pui dare una mano mi dice che non ho spazio 100861"]@</Singh>™[/QUOTE]

Allegati

• Screenshot_2016-07-17-13-19-23.webp
    Screenshot_2016-07-17-13-19-23.webp
    41.9 KB · Visualizzazioni: 31
Prova a disinstallare qualche app

O se no prova a disinstallare qualche applicazione di sistema(prima di fare ciò fammi uno screen delle app di sistema che hai: apri lukcy patcher e fai lo screen delle app che hanno la dicitura a destra SYS)
@</Singh>™ mi pui dare una mano mi dice che non ho spazio 100861"]@</Singh>™
[/QUOTE]

@</Singh>™ Quando vado ad installare fake gps come app di sistema su bluestack l'app non viene visualizzata nella home, inoltre ho provato a risolvere il problema di licenza come scritto da te ma non funzionano ne il primo, ne il secondo ne il terzo metodo, o meglio, l'app funziona in tutti i casi ma il problema di licenza rimane e quindi ogni volta la devo reinstallare tramite lucky patcher e avviarla dal suddetto programma per farla funzionare (procedura scomoda).

@</Singh>™ Quando vado ad installare fake gps come app di sistema su bluestack l'app non viene visualizzata nella home, inoltre ho provato a risolvere il problema di licenza come scritto da te ma non funzionano ne il primo, ne il secondo ne il terzo metodo, o meglio, l'app funziona in tutti i casi ma il problema di licenza rimane e quindi ogni volta la devo reinstallare tramite lucky patcher e avviarla dal suddetto programma per farla funzionare (procedura scomoda).
Che non appaia nel menu' è normale, devi avviarla tramite lucky patcher ogni volta

Il problema è che sparisce anche dalla home di lucky patcher e ogni volta devo reinstallarla come app di sistema...
Non ho letto la guida perchè il metodo lo conoscevo già ma devi, aprire lucky patcher, poi cliccare su cerca, in alto a destra su filtri, app di sistema e lì ti esce fake gps, non so come sta scritto nella guida.

Sto cercando di installare fakegps su bluestucks come scritto nel primo passaggio, ma non lo installa mi dice disinstallato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom