Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi ora che sto nel gioco sono stato bannato? è come se fossi offline a camminare giusto? E' comunque sintomo di ban? Perchè i km per le uova me li conta lo stessoPer 1-2 orette non puoi fare nulla, dopo torna tutto normale.
Stai tranquillo non ti bannano.quindi ora che sto nel gioco sono stato bannato? è come se fossi offline a camminare giusto? E' comunque sintomo di ban? Perchè i km per le uova me li conta lo stesso
[/QUOTE]@</Singh>™ mi pui dare una mano mi dice che non ho spazio 100861"]@</Singh>™
Che non appaia nel menu' è normale, devi avviarla tramite lucky patcher ogni volta@</Singh>™ Quando vado ad installare fake gps come app di sistema su bluestack l'app non viene visualizzata nella home, inoltre ho provato a risolvere il problema di licenza come scritto da te ma non funzionano ne il primo, ne il secondo ne il terzo metodo, o meglio, l'app funziona in tutti i casi ma il problema di licenza rimane e quindi ogni volta la devo reinstallare tramite lucky patcher e avviarla dal suddetto programma per farla funzionare (procedura scomoda).
Il problema è che sparisce anche dalla home di lucky patcher e ogni volta devo reinstallarla come app di sistema...Che non appaia nel menu' è normale, devi avviarla tramite lucky patcher ogni volta
Non ho letto la guida perchè il metodo lo conoscevo già ma devi, aprire lucky patcher, poi cliccare su cerca, in alto a destra su filtri, app di sistema e lì ti esce fake gps, non so come sta scritto nella guida.Il problema è che sparisce anche dalla home di lucky patcher e ogni volta devo reinstallarla come app di sistema...
Non saprei sinceramenteSolo quella è poi ho disinstallato molte apk di sistema ma nnt @</Singh>™
Non saprei sinceramente
2-3sSingh quanto ti ci mette a caricare una zona dopo che cambi posizione su fakegps? Trovo la cosa un pò lentuccia su bluestack.
Devi installarlo come app di sistema con lukcy patcherSto cercando di installare fakegps su bluestucks come scritto nel primo passaggio, ma non lo installa mi dice disinstallato.
Prova a usarlo su Pokemon goSe la installo normalmente funziona, facendolo come scritto nella guida no.
![]()

screenaA me dal cell non trova rebuild ecc