W
WE ARE LEGION
AIUTATEMI RAGA PER FAVORE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soft brickAIUTATEMI RAGA PER FAVORE
s5 stavo provando a mettere il root e non mi è andato avanti ma si è bloccato su quella schermata
Si, gente che camminava a 50km/h da Roma a New York.Notizie di qualcuno che è stato bannato?
Si, gente che camminava a 50km/h da Roma a New York.
Memu? Sarebbe?Quelli sono geni incompresi... Comunque con Memu puoi fare tutto senza aver bisogno di programmi come fake gps...
Memu? Sarebbe?
Ragazzi scusate sapreste aiutarmi? Sia su un S3 rootato che LG g flex 2 continua a dirmi impossibile identificare la località.. cosa posso fare?
- Se vi continua ad apparire l'errore Cannot location to detect o Impossibile identificare la località o una roba simile, andate nel menu sviluppatore del vostro cellulare(opzioni->Opzioni sviluppatore) e assicuratevi che la voce Posizioni fittizie( o Allow mock locations) sia disattivat
Avvia Pokemon go senza nessun fakegps, quindi normalmenteGià fatto.. non avrei commentato inutilmente altrimenti![]()
ok e ora?Avvia Pokemon go senza nessun fakegps, quindi normalmente
Ovviamente con il gps su "High accuracy"
Se ti carica tutto senza errori, avvia fakegps e metti il chiodino vicino a dove ti trovi su Pokemon go e premi playok e ora?
Hai attivato l'expert mode? di fakegpsMi caricava tutto senza errori, apro fakegps imposto la posizione, faccio play e mi ridà impossibile identificare la località
siHai attivato l'expert mode? di fakegps
idemHo provato qualche ora fa e funzionava.
Adesso mi torna sempre alla posizione reale e non mi mantiene la posizione fake.