Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
s5 stavo provando a mettere il root e non mi è andato avanti ma si è bloccato su quella schermata

Ok ragazzi a me funziona solo sotto rete wi fi .

Ho provato su un LG G flex 2 (ovviamente rootato) a fare la stessa cosa ma ho problemi con fakegps. Mi dice sempre che il GPS è disabilitato e su pokemon è un perenne '' segnale gps non trovato '' e nonostante ciò appaio sempre nella posizione reale. Da cosa dipende tutto ciò? Soluzioni?

Ragazzi scusate sapreste aiutarmi? Sia su un S3 rootato che LG g flex 2 continua a dirmi impossibile identificare la località.. cosa posso fare?

Ragazzi scusate sapreste aiutarmi? Sia su un S3 rootato che LG g flex 2 continua a dirmi impossibile identificare la località.. cosa posso fare?
  • Se vi continua ad apparire l'errore Cannot location to detect o Impossibile identificare la località o una roba simile, andate nel menu sviluppatore del vostro cellulare(opzioni->Opzioni sviluppatore) e assicuratevi che la voce Posizioni fittizie( o Allow mock locations) sia disattivat

Mi caricava tutto senza errori, apro fakegps imposto la posizione, faccio play e mi ridà impossibile identificare la località

Ho provato qualche ora fa e funzionava.
Adesso mi torna sempre alla posizione reale e non mi mantiene la posizione fake.

Funziona alla grande. ..da capire se spostamenti errati con teleporting verranno considerati ban...e da capire se in caso di cambio città il Ban duri solo un ora o magari un giorno potrebbe essere permanente. ..good job comunque

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom