Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non credo per più di un'ora ;;
Edit: che poi la scritta "Impossibile ecc" appare appena è finita la canzone di log-in e non dopo un po' che prova a loggare. Se lo faceva dopo un po' che loggava allora sì, erano i server

Ragazzi scusate se sto andando ot.. Vorrei usare anche io io GPS spoofer ma ho ios qualche modo?

Volevo jailbrekare il mio 5s ma non trovo i link giusti (ammesso che poi possa usare il gps fake)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ragazzi scusate se sto andando ot.. Vorrei usare anche io io GPS spoofer ma ho ios qualche modo?

Volevo jailbrekare il mio 5s ma non trovo i link giusti (ammesso che poi possa usare il gps fake)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mi sembra di aver visto una guida apposta per ios da qualche parte, non ne sono sicuro... prova a cercare

Salve a tutti ho seguito la guida in ogni minimo passaggio, permetto che ne avevo seguite anche altre che mi hanno portato a installare xposed framework ed altri fake gps, ma ho avuto con tutte lo stesso problema cioè che non mantiene la posizione fake ma fa avanti e indietro fra la posizione reale e quella fake infatti sono stato bannato più volte

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ok a quanto pare era un Ban di 2 ore circa e di conseguenza mi viene da pensare che più si abusa di questa cosa più la lunghezza del ban aumenta fino a forse diventare permanente?

Ok a quanto pare era un Ban di 2 ore circa e di conseguenza mi viene da pensare che più si abusa di questa cosa più la lunghezza del ban aumenta fino a forse diventare permanente?
Probabile ban di 1-2 ore comunque non so se aumenta perché io sono stato bannato circa 4-5volte ed entro senza problemi nel gioco

Ok ora funziona di nuovo ma mi teleporta di continua alla mia posizione reale senza motivo..
Stesso problema anch'io, ho messo la posizione vicino a dove sono ora così non dovrei essere a rischio ban e magari riesco a schiudere qualche uovo dato che cammina avanti e indietro

Raga un aiuto io ad esempio con fake gps vorrei impostare che fa 100 metri/ minuto ma come si fa perché ho provato come in guida ma nulla ne fa pochissimi

io non capisco perchè continua a tornare indietro il personaggio e certe volte invece fa quello che gli dico :nono:

Sai dirmi come faccio a disinstallare il fake gps completamente ? Perchè quando provo a disinstallare mi appare "disattiva" e quindi mi resta sempre installato sul cellulare.. ç_ç
Devi farlo tramite lucky patcher

Vorrei disinstallare questo fake gps, che ho installato normalmente ed erroneamente spostato in system/app con lucky patcher, come faccio? ho provato anche con lucky patcher, quando vado a disintallarla, l' icona sparisce da lucky patcher, ma poi me lo ritrovo sempre nel menu... :( ho provato anche a riavviarlo... ma nulla :(
Ditemi che posso risolvere.
Il fake gps su Pokemon go non mi funziona quindi è inutile per me questa app, e vorrei tanto rimuoverla. Grazie

Vorrei disinstallare questo fake gps, che ho installato normalmente ed erroneamente spostato in system/app con lucky patcher, come faccio? ho provato anche con lucky patcher, quando vado a disintallarla, l' icona sparisce da lucky patcher, ma poi me lo ritrovo sempre nel menu... :( ho provato anche a riavviarlo... ma nulla :(
Ditemi che posso risolvere.
Il fake gps su Pokemon go non mi funziona quindi è inutile per me questa app, e vorrei tanto rimuoverla. Grazie
Io uso system app remover per disinstallare le app di sistema

</Singh>™ ha aggiornato PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer con una nuova nota:

Inserito consiglio utile bug fakegps

NOTA: Se ritornate nella vostra posizione reale, non fate nulla. Spegnete il game, riavviate fakegps(o se vi capitate MOLTO SPESSO, riavviate il cellulare). Scegliete l'ultima posizione(fakegps ve la da già, dovete solo premere 2 volte) a cui stavate e premete play. Avviate il game e non vi beccate il ban. Ovviamente ripetete quanto detto su se capita di nuovo

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Dubbio: giocando con il wifi da casa, non è che bannano perchè risalgono alla posizione della connessione internet?

qualcuno ha provato a chiudere il gioco e a spostarsi negli usa con fake gps dopo svariate ore di attesa? Scatta il ban? Finora l'ho utilizzato solo per spostarmi nella mia citta per piccoli tratti ma vorrei capire se è possibile spostarsi in un'altra città/nazione con pochi rischi attendendo svariate ore.

qualcuno ha provato a chiudere il gioco e a spostarsi negli usa con fake gps dopo svariate ore di attesa? Scatta il ban? Finora l'ho utilizzato solo per spostarmi nella mia citta per piccoli tratti ma vorrei capire se è possibile spostarsi in un'altra città/nazione con pochi rischi attendendo svariate ore.
Io ho utilizzato come posizione fake Milano centro ovviamente ho dovuto aspettare la fine del ban per poter prendere pokestop e pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom