Cheat [ANDROID] PokèmonGO - Come giocare con il Fake GPS spoofer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho utilizzato come posizione fake Milano centro ovviamente ho dovuto aspettare la fine del ban per poter prendere pokestop e pokemon

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Quindi anche chiudendo l'app, aspettando le ipotetiche ore per il viaggio (anche 5 ore per ipotesi) e loggandosi a milano si riceve il ban?

Invece per il fatto che non mantiene la posizione fake ma fa avanti e indietro come si risolve?

Salve a tutti, vorrei chiedervi: se ad esempio oggi uso il fake gps e domani invece voglio giocare normalmente passeggiando per la mia città, cosa devo fare? Devo semplicemente avviare Pokemon Go o devo fare qualcos'altro?

Salve a tutti, vorrei chiedervi: se ad esempio oggi uso il fake gps e domani invece voglio giocare normalmente passeggiando per la mia città, cosa devo fare? Devo semplicemente avviare Pokemon Go o devo fare qualcos'altro?
Quando hai finito col fakegps spegnilo, lascia che il personaggio torni nella sua podizione reale e domani ci giochi

Io non riesco ad utilizzarlo! O meglio, per qualche giorno non mi ha dato alcun problema, da ieri continua a teletrasportarsi nella mia posizione effettiva e non serve a nulla chiudere tutto e riaprire.. come posso risolvere? :) grazie

Io non riesco ad utilizzarlo! O meglio, per qualche giorno non mi ha dato alcun problema, da ieri continua a teletrasportarsi nella mia posizione effettiva e non serve a nulla chiudere tutto e riaprire.. come posso risolvere? :) grazie
Riavvia cell o prova una nuova reinstallazjome

Dubbio: meglio il primo metodo oppure il secondo? Sto attualmente utilizzanto il primo con il fake gps, riesco a giocarci bene ma a volte mi torna alla posizione effettiva e devo chiudere tutto e riaprire sia il fake che il gioco e poi mi torna buono per un po' (tempo variabile da qualche secondo\i a minuto\i).
Mi vengono questi dubbi perchè la paura del ban c'è sempre, comunque sia non mi teleporto mai per molti metri e lo uso con intelligenza aspettando diversi minuti/ore nei spostamenti più distanti.

Provo a scaricare il gps apk ma da telefono si aprono troppe pubblicità e non mi fa andare al download, mi dite come posso fare per piacere?

Dubbio: meglio il primo metodo oppure il secondo? Sto attualmente utilizzanto il primo con il fake gps, riesco a giocarci bene ma a volte mi torna alla posizione effettiva e devo chiudere tutto e riaprire sia il fake che il gioco e poi mi torna buono per un po' (tempo variabile da qualche secondo\i a minuto\i).
Mi vengono questi dubbi perchè la paura del ban c'è sempre, comunque sia non mi teleporto mai per molti metri e lo uso con intelligenza aspettando diversi minuti/ore nei spostamenti più distanti.
Io sono passato al secondo, poiché mi tirava ogni volta settare la nuova posizione da fakegps
Come ho già detto se ti capita che ritorna nella posizione iniziale NON FARE NULLA, spegni tutto e riprovi
Anche a me a volte col primo metodo ritornava all'inizio, ma è un bug di fakegps, infatti col secondo ora non fa più ste cose

Ho appena provato il secondo metodo, ora mi posso muovere liberamente o quasi per la città, dico o quasi perché comunque ogni tanto torna alla posizione originale

Ho appena provato il secondo metodo, ora mi posso muovere liberamente o quasi per la città, dico o quasi perché comunque ogni tanto torna alla posizione originale

Mai capitato e lo uso da 2 giorni, come ti capita? Quando stressi troppo i tasti per muoverti?
In caso posto un altro modulo, simile

Ok proverò e vediamo come và.
Invece dei bot non ne sapevo che esistessero, sono validi?
Quasi quasi mi faccio un altro account con un bot

Per catturare Pokemon rari/pro non credo
Per farmare si
Personalmente ho un'account con cheat con cui gioco in California e uno fatto solo con bot e:
- L'account "Californiano" è al livello 15 mentre quello del bot al 22.
- Con l'account del bot ho più pokémon (circa 20 in più) e molti più rari.

È anche vero però che se volessi prendere un pokémon preciso è molto più dura ma lasciandolo lavorare da molte soddisfazioni anche in termini di pokémon.

Domanda; con il primo metodo del fake gps spoofer se a volte mi fa tornare indietro nella mia posizione e poi mi va di nuovo nella posizione fake come faccio a non farmi bannare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom